energiaCasa + 

Nest Cam Indoor

Nest Cam Indoor, luce & gas:

l'offerta integrata di ENGIE 

per risparmiare energia

Scegli energiaCasa + Cam Indoor: l'offerta intelligente che ti permette di monitorare la tua casa ovunque ti trovi

Corrispettivo Energia Fisso

 

F1:0,0970€/kWh F2:0,0960€/kWh F3:0,0820€/kWh

 

Corrispettivo Energia Fisso Monorario

0,0910 €/kWh

 

Scade il 16 Aprile 2019

Corrispettivo Prezzo Fisso

 

0,3390 €/smc

Scade il 15 Aprile 2019

Nest Cam Indoor


7
   €/al mese 

In 24 comode rate

Caratteristiche

Rimani connesso
Monitora la  tua casa sia di giorno che di notte:la videocamera rileva suoni e movimenti e, se succede qualcosa, invia un avviso al tuo smartphone. 
Pensi di esserti perso qualcosa?

Con Nest Cam puoi tornare indietro nel tempo con la Cronologia eventi e rivedere le istantanee delle ultime tre ore.

Prezzo bloccato per 24 mesi
ENGIE ti mette al riparo dagli aumenti del mercato energetico offrendoti un prezzo bloccato per due anni.

Monitora la tua casa con Nest Cam

    Controlla la tua casa con lo smartphone

    Con Nest Cam Indoor puoi rimanere connesso a ciò a cui tieni, ovunque ti trovi. Guarda l'azione in diretta in 1080p HD e ricevi avvisi sullo smartphone se vengono rilevati movimenti o suoni.

    Guarda la cronologia delle tue registrazioni

    Pensi di esserti perso qualcosa? Con la Cronologia eventi puoi ora visualizzare gratuitamente le istantanee delle ultime tre ore oppure puoi abbonarti a Nest Aware e cronologia video e tornare indietro fino a 30 giorni.

Specifiche Tecniche

Clicca qui per maggiori dettagli
immagine
Colore

Nero

Videocamera

Sensore da 1/3" e 3 MP con milioni di colori e zoom digitale 8x

Video

Fino a 1080p (1920 x 1080) a 30 fotogrammi/sec, codifica H.264

Campo visivo

• 130° in diagonale

 

Visione notturna

8 LED infrarossi a elevata potenza (850 nm) con filtro IR-Cut

Audio e spie

• Altoparlante

• Microfono

• LED RGB

 

Temperatura operativa

0 - 40 °C

Resistenza agli agenti atmosferici

Solo per interni

Alimentazione

• Ingresso alimentatore CA:100-240 V CA, 50/60 Hz, 0,2 A

• Uscita alimentatore CA: 5 V CC, 1,4 A

• Ingresso videocamera: 5 V CC, 1 A

Sicurezza

AES a 128 bit con TLS/SSL

Dimensioni e peso

• Peso: 213 g

• Altezza: 11,4 cm

• Larghezza: 7,3 cm

• Profondità: 7,3 cm

• Lunghezza totale cavo: 3 m

Wireless

• Wi-Fi 802.11a/b/g/n, 2,4 GHz o 5 GHz (crittografia WEP, WPA, WPA2 supportata)

• Bluetooth Low Energy (BLE)

Requisiti per la connettività

• Connessione Wi-Fi

• Connessione a Internet a banda larga funzionante con velocità minima in caricamento di 2 Mbps

• Richiede un browser web, uno smartphone o un tablet compatibile con l'app Nest

gratuita e la tecnologia Bluetooth 4.0. Alcuni smartphone, tablet e reti non supportano la risoluzione 1080p. Per ulteriori informazioni, visita nest.com/requirements

Lingue

L'app Nest è attualmente disponibile nelle seguenti lingue:

• Italiano

• Inglese

• Francese

• Olandese

• Spagnolo

• Tedesco

Ecocompatibilità

Imballaggio riciclabile

Garanzia

• Garanzia limitata di 2 anni

• Per assistenza, visita nest.com/eu/support

Contenuto della confezione

• Videocamera di sicurezza Nest Cam Indoor

• Supporto

• Cavo USB

• Alimentatore

• Piastra di montaggio a muro

• Viti Nest

• Guida rapida

• Guida di benvenuto

Requisiti di larghezza di banda

• Alla risoluzione di 720p, ogni videocamera richiede da 200 a 500 Kbps di larghezza di banda in caricamento per lo streaming video.

• Alla risoluzione di 1080p, ogni videocamera richiede da 450 a 1200 Kbps di larghezza di

banda in caricamento per lo streaming video.

• Le videocamere utilizzano più larghezza di banda per lo streaming video quando nella scena c'è più movimento.

• Se ti abboni a Nest Aware, la videocamera effettuerà lo streaming di tutti i video sulla cloud per archiviarli esternamente in sicurezza. Alla risoluzione di 720p, ogni videocamera potrebbe

utilizzare da 60 a 160 GB di larghezza di banda in caricamento al mese. Alla risoluzione di 1080p, ogni videocamera potrebbe utilizzare da 140 a 380 GB di larghezza di banda in caricamento al mese.

 

Richiedi l'attivazione di energiaCasa con Nest Cam Indoor

Lascia il tuo contatto e ti richiamiamo noi
Acconsento l'utilizzo dei dati personali per le finalità indicate.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
  • ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione. 

Dettagli dell'Offerta

Condizioni economiche dell'offerta

Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia energia composta da:
    • Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a:
      • F1 (8 – 19 lun - ven)0,0970 €/kWh
      • F2 (7-8 e 19-23 lun – ven e 7-23 sab) 0,0960 €/kWh
      • F3 (23-7 lun-sab e 0-24 dom e festivi)0,0820 €/kWh
      • Solo per i Clienti con contatore monorario (tutte le ore tutti i giorni) 0,0910 €/kWh
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio, fisso per 24 mesi, pari a 6,25 €/mese;
    • Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

 

Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia gas composta da:
    • Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,3390 €/Smc
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/Smc (quota variabile) e 6,25 €/mese (quota fissa)
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

 

Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.

Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 15 Aprile 2019 nei comuni in cui l'offerta è attiva.

Condizioni promozionali della videocamera

Il cliente corrisponderà al fornitore, per nest indoor cam, un importo pari a 168€ iva inclusa in 24 comode rate mensili del valore di 7€. Tale corrispettivo sarà addebitato all’interno della fattura di gas e luce e sarà visibile con voce distinta. Resta inteso che, nel caso in cui il cliente receda per qualsiasi motivo dal contratto di fornitura di gas e luce (o dal contratto relativo alla sola fornitura di luce) prima che siano decorsi 24 mesi dall’attivazione della prima fornitura, ENGIE addebiterà nell’ultima bolletta utile e in un’unica soluzione un corrispettivo pari alla somma delle rate ancora dovute. Con l’adesione alla presente offerta il cliente ha richiesto di ricevere il nest indoor cam all’indirizzo di spedizione bolletta riportato nella richiesta di fornitura.