Nest Cam Indoor

Anche per te, che sei già cliente ENGIE,
Nest Indoor Cam costa meno. 

Sei già cliente ENGIE?

Se sei già cliente ENGIE per la tua fornitura luce, Nest Indoor Cam a soli 168€ anziché 199€. Ti spediremo la videocamera per la sicurezza della tua casa direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

  • Solo 7€ al mese in bolletta per 2 anni (168€ anzichè 199€)
  • Domuscheck: il servizio gratuito di monitoraggio dei tuoi consumi energetici e consigli per risparmiare.
168€
 

Nest Indoor Cam ti aiuta a monitorare la tua casa e a prenderti cura della tua famiglia, ovunque ti trovi.

Ti avverte quando
succede qualcosa.

Ricevi una notifica se rileva movimenti
o rumori sospetti in casa.
Anche di notte.  Sempre in HD.

Parla e
ascolta.

Microfono e altoparlante integrati, così puoi ascoltare cosa succede a casa tua
o dire al cane di scendere dal divano.

Installarla è facilissimo,
veramente.

Ti basta collegarla alla presa elettrica,
configurarla dallo smartphone
e posizionarla dove vuoi.

Cosa fa Nest Cam Indoor

Live streaming 24/7

Nest Cam si collega direttamente alla presa di corrente, così non devi più preoccuparti delle batterie scariche. E puoi monitorare cosa succede a casa tua ogni volta che vuoi.

Registrazione continua 24/7

Con Nest Aware puoi accedere a tutta la cronologia, non solo a una parte.

Avvisi di presenza persona

Con Nest Aware, Nest Cam è in grado di archiviare in modo sicuro la cronologia video nella cloud, a cui potrai accedere in ogni momento.

Audio bidirezionale

Ascolta cosa succede e fai sapere a eventuali sconosciuti che li stai osservando.

Video super nitidi a 1080p

La lente in vetro di elevata qualità, il sensore immagine e lo strumento Clear Zoom digitale 8x di Nest Cam ti mostreranno ogni fotogramma in full HD a 1080p.

Visione notturna chiara e nitida

Gli otto LED infrarossi garantiscono una visione completa, anche quando è buio.

Archiviazione nella cloud

Con Nest Aware, Nest Cam è in grado di archiviare in modo sicuro la Cronologia video nella cloud per potervi accedere in ogni momento.

Condivisione di live streaming

Crea video in diretta pubblici o protetti da password da condividere con la tua famiglia, i vicini o con chi vuoi tu.

Monitoraggio da tutti i dispositivi

Accedi all'app Nest in qualsiasi momento da smartphone, tablet o laptop e invita i tuoi familiari a fare lo stesso

Scheda Tecnica
  • Videocamera - Sensore da 1/3" e 3 MP con milioni di colori e zoom digitale 8x
  • Colore - Nero
  • Garanzia - Garanzia limitata di 2 anni. Per assistenza, visita nest.com/eu/support.
  • Video - Fino a 1080p (1920 x 1080) a 30 Video - fotogrammi/sec, codifica H.264
  • Resistenza agli agenti atmosferici - Solo per interni
  • Alimentazione - Ingresso alimentatore CA: 100-240 V CA, 50/60 Hz, 0,2 A Uscita alimentatore CA: 5 V CC, 1,4 A Ingresso videocamera: 5 V CC, 1 A
  • Campo visivo - 130° in diagonale Sicurezza - AES a 128 bit con TLS/SSL
  • Ecocompatibilità - Imballaggio riciclabile
  • Visione Notturna - 8 LED infrarossi a elevata potenza (850 nm) con filtro infrarossi
  • Dimensioni e peso - Peso: 213 g, Altezza: 11,4 cm Larghezza: 7,3 cm, Profondità: 7,3 cm, Lunghezza totale cavo: 3 m
  • Lingue - Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Olandese, Tedesco
  • Audio e Illuminazione - Altoparlante, Microfono, LED RGB
  • Wireless - Wi-Fi 802.11a/b/g/n, 2,4 GHz o 5 GHz (crittografia WEP, WPA, WPA2 supportata) Bluetooth Low Energy (BLE)
  • Temperatura Operativa - 0 - 40 °C

Contenuto
della confezione

Videocamera di sicurezza Nest Cam Indoor
Supporto
Cavo USB
Alimentatore
Piastra di montaggio a muro
Viti Nest
Guida di avvio rapido
Guida di benvenuto

Requisiti
per la connettività

Connessione Wi-Fi.
Connessione a Internet a banda larga funzionante con velocità minima di caricamento di 2 Mbps.
Richiede un browser o uno smartphone o un tablet compatibile con app Nest gratuita e Bluetooth 4.0. Alcuni smartphone, tablet e reti non supportano la risoluzione 1080p.

Per ulteriori informazioni, visita nest.com/requirements

Sei già cliente ENGIE?

Se sei già cliente ENGIE per la tua fornitura luce, Nest Indoor Cam a soli 168€ anziché 199€. Ti spediremo la videocamera per la sicurezza della tua casa direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

  • Solo 7€ al mese in bolletta per 2 anni (168€ anzichè 199€)
  • Domuscheck: il servizio gratuito di monitoraggio dei tuoi consumi energetici e consigli per risparmiare.
168€
 
Dettagli dell'offerta

CONDIZIONI PROMOZIONALI DELLA VIDEOCAMERA

Domande Frequenti

Cosa succede se disdico il contratto di fornitura elettrico o duale prima della scadenza del pagamento rate?

Nel caso in cui disdici il contratto elettrico prima della conclusione del pagamento rate, ti verranno addebitate in un’unica soluzione tutte le rate ancora dovute nell’ultima bolletta.
 

Come verrà addebitato in fattura il costo di NEST Indoor Cam nella fattura?

Troverai una specifica voce all’interno della sua bolletta, fuori campo IVA.
 

Cosa succede se disdico il contratto gas di energiaCasa+Nest Indoor Cam ma mantengo il contratto elettrico?

Le rate della videocamera continueranno ad essere addebitate sulla fattura della luce.
 

Cosa succede se disdico il contratto elettrico di energiaCasa+ NEST Indoor Cam ma mantengo il contratto gas?

Le rate mensili della videocamera sono addebitate sulla fornitura elettrica della bolletta. Se disdici il contratto elettrico, sarà addebitato l’intero importo residuo in un’unica soluzione nell’ultima bolletta relativa alla fornitura elettrica.
 

Quante rate della videocamera saranno addebitate in ogni fattura?

Le rate sono mensili, in base al tuo piano di fatturazione e saranno potenzialmente accorpate più rate in un'unica bolletta. Ad esempio, in caso di fattura bimestrale verranno addebitate 2 rate ogni bolletta.
 

Ho ricevuto la videocamera ma non è come mi aspettavo. Posso restituirla?

Certo, hai tempo 14 giorni dalla ricezione a casa per ripensarci. Se vuoi, puoi contattarci per risolvere eventuali problemi di configurazione e utilizzo del prodotto. Vogliamo infatti darti la migliore assistenza possibile perché tu sia soddisfatto della videocamera. Se comunque preferisci restituirla, puoi esercitare il diritto di ripensamento inviandoci una raccomandata all’indirizzo ENGIE - Unità operativa di Busto Arsizio, Viale Toscana 103 - 21052 - Busto Arsizio (VA) indicando nell'oggetto della lettera "Ripensamento Nest Indoor Cam". Non dimenticare di indicarci i tuoi contatti. Concorderemo con te giorno e ora per ritirare la videocamera direttamente a casa tua.
 

Quante ore di registrazione posso vedere con la NEST Indoor Cam?

Ogni giorno hai a disposizione le ultime 3 ore di istantanee. Se desideri avere una registrazione continuativa per più ore puoi sottoscrivere un abbonamento al servizio “Nest Aware” di Nest.
 

Che cos’è Nest Aware?

Nest Aware è un abbonamento che ti permette di avere una registrazione continuativa della videocamera superiore alle 3 ore. Scopri tutte le informazioni su https://nest.com/it/camera/meet-nest-cam/#whats-nest-aware.
 

Ho acquistato la videocamera. Quando mi verrà spedita?

La videocamera sarà spedita circa 2 settimane dopo l’acquisto concluso telefonicamente.
 

Ho acquistato la videocamera. Quali sono i tempi di consegna del corriere?

La videocamera ti sarà consegnata con corriere dopo circa 4 giorni dalla spedizione.
 

Qual è il corriere che effettuerà la consegna?

Il corriere incaricato alla consegna è TNT.
 

Ho ricevuto l’SMS che mi conferma la spedizione di NEST Indoor Cam. Come posso verificare lo stato della consegna?

Visita il sito https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do con il numero di lettera di vettura fornito nell’SMS per monitorare lo stato della spedizione. Se non hai ricevuto l’SMS, contattaci al numero verde 800 90 11 99: i nostri operatori ti comunicheranno il numero di vettura.
 

Posso modificare l’indirizzo di consegna accordato precedentemente?

L’indirizzo di consegna coincide con quello di spedizione della bolletta. Vogliamo assicuraci che la spedizione vada a buon fine: ecco perché non è possibile spedire la videocamera ad un indirizzo diverso. Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione bolletta sia errato, contattaci al nostro servizio clienti al numero verde 800 90 11 99
 

Sto installando NEST Indoor Cam ma ho dei dubbi e ho bisogno di assistenza telefonica. Chi posso contattare?

Puoi visitare il sito Nest all’indirizzo https://nest.com/it/support/camera/ per ottenere tutte le informazioni utili a procedere in autonomia. In alternativa, puoi contattare direttamente il Servizio Clienti Nest al numero 06.948 029 74 attivo dalle 15:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì in lingua italiana (al di fuori di questa fascia il servizio è disponibile in lingua inglese). Oltre al supporto telefonico Nest, puoi inviare una richiesta di assistenza a Nest all’indirizzo mail: support@nest.com. Se desideri, invece, farti installare la videocamera da un tecnico specializzato Nest, puoi visitare il portale https://pro.nest.com/it alla sezione “Trova un installatore” e scegliere quello più vicino alla tua abitazione.
 

Ho dei dubbi sulla configurazione di NEST Indoor Cam. Chi posso contattare per avere assistenza?

Puoi contattare il Servizio Clienti Nest al numero 06.948 029 74 attivo dalle 15:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì.
 

NEST Indoor Cam non si accende più. Cosa posso fare?

Puoi contattare il Servizio Clienti Nest al numero 06.948 029 74 attivo dalle 15:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì.
 

NEST Indoor Cam non si connette più alla rete Wi-Fi.

Visita il sito di Nest all’indirizzo https://nest.com/it/support/camera per ottenere tutte le informazioni utili a risolvere il problema. OPPURE Puoi contattare il Servizio Clienti Nest al numero 06.948 029 74 attivo dalle 15:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì.
 

Quanto dura la garanzia del NEST Indoor Cam?

La garanzia ha una durata di 24 mesi dalla data di consegna attestata dalla fattura/ricevuta fiscale fornita da ENGIE.
 

In caso di malfunzionamento del NEST Indoor Cam chi devo contattare?

In caso di guasto o malfunzionamento nel corso del periodo di validità della garanzia, potrai ricevere assistenza contattando il Servizio Clienti Nest.
 

Posso installare la Nest Indoor Cam all’esterno della mia abitazione?

Nest Indoor Cam è stata pensata per un utilizzo interno, non è predisposta e protetta per un'installazione all’esterno.