Engie

Per te che vuoi

entrare in ENGIE

Sei pronto a risparmiare

con ENGIE grazie ai tuoi amici?

Con ENGIE è tutta un'altra Storia...

Anche La Principessa e il Drago, Ulisse e Polifemo e Cappuccetto Rosso e il Lupo diventano amici quando si tratta di ottenere i vantaggi ENGIE e non sono i soli...

Tutte quello che vorresti sapere sul "Porta un amico"

  • Ci dispiace ma sfortunatamente no, il codice amico è stato pensato per sottoscrivere l'offerta gas e luce prevista dall'iniziativa "Porta un amico" e non è valido per gli altri prodotti gas e luce di ENGIE.

  • Al momento l'offerta Porta un Amico non è sottoscrivibile, ci dispiace per il disagio. 

  • Non c’è un limite al numero di amici che potrai invitare, è però previsto un limite massimo di 10 forniture attivate su cui riscattare il tuo premio

  • Nello Spazio Clienti, all’interno della sezione "Porta un amico" visualizzerai il bonus guadagnato e nello "Storico bonus" potrai trovare le forniture in fase di attivazione, i premi disponibili e i premi già riscossi.

  • Accedendo allo Spazio Clienti e selezionando "riscuoti bonus", potrai scegliere se riscattarlo come sconto in bolletta o come buono di acquisto digitale. Lo sconto in bolletta non verrà erogato in soluzione unica, ma sarà corrisposto in 6 rate mensili dal valore di 5€, per ciascuna fornitura attivata dai tuoi amici. Il buono acquisto digitale potrà essere spendibile su più store online presenti nel marketplace dedicato.

  • Sì, sei tu a scegliere come riscattare il tuo bonus.

  • Dopo l’avvenuta verifica del contratto di fornitura dell’amico invitato. Riceverai una comunicazione di ENGIE sull’attivazione della fornitura/e dell’amico invitato.  Inoltre nella sezione "Porta un amico" dello Spazio Clienti, selezionando "Storico bonus", potrai visualizzare in qualsiasi momento il numero delle attivazioni con il tuo codice amico.