Caldaia a condensazione classe energetica A+
Pompa di Calore ibrida con caldaia a condensazione
App per gestire la tua Pompa di Calore
Installazione chiavi in mano dell'impianto ibrido e smaltimento della vecchia caldaia
A differenza di quanto può capitare acquistando un impianto termico presso negozi/catene della Grande Distribuzione, l’offerta di ENGIE è «chiavi in mano» e comprende sempre il sopralluogo e l'installazione da parte di tecnici specializzati.
Il Servizio di Installazione Standard include le seguenti attività:
Normalmente la rimozione del vecchio impianto termico e l’istallazione di quello nuovo richiedono circa 5-6 ore, ma nel caso il servizio si presenti più complesso, sarà il tecnico a fornire una stima dei tempi necessari al completamento dell’installazione.
Certo, i termostati possono rimanere gli stessi già presenti nell’abitazione. Oltre alla caldaia verrà installata una centralina climatica modulante insieme alle valvole termostatiche.
Sarà il tecnico che dovrà valutare, in fase di sopralluogo, l’effettiva fattibilità dell’intervento di installazione di una caldaia diversa dal modello a camera aperta.
La garanzia legale di conformità del venditore della durata di 24 mesi è inclusa in tutti i pacchetti e prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto o del servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi aggiuntivi. Per attivarla, dovrai contattare ENGIE nel periodo di validità della stessa. Nel caso in cui venga sottoscritto un contratto di manutenzione «Comfort Plus» con ENGIE, la durata della garanzia viene estesa a 5 anni.
Il sopralluogo è indispensabile per verificare che le condizioni che hai descritto durante la telefonata e, sulla base delle quali viene effettuato il primo preventivo in real-time, siano effettivamente corrispondenti alla realtà. Ad esempio, il sopralluogo serve a verificare la tipologia del vecchio impianto termico, i livelli di consumo, la tipologia di canna fumaria e presa d’aria, il tipo di termosifone e le relative valvole installate. Sulla base del sopralluogo il tecnico potrà così verificare tutte le condizioni necessarie all’installazione, confermare o modificare il preventivo inziale. L’appuntamento con tecnici ENGIE è gratuito e non implica obbligatoriamente l’acquisto di un nuovo impianto.
Per spostare un appuntamento già fissato basta chiamare il numero verde 800.844.022
Il numero verde 800.844.022 e, per l’invio della documentazione la casella postale servizi.casa-ita@engie.it
Sarà il tecnico che dovrà valutare, in fase di sopralluogo, l’effettiva fattibilità dell’intervento di spostamento della caldaia ad un ambiente interno ad uno esterno.
Ogni richiesta di finanziamento è sempre soggetta ad approvazione della società finanziarie partner di ENGIE. Solo in caso di approvazione è possibile proseguire con questa modalità di pagamento. In caso di finanziamento negato, ti viene offerta la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico.
L’indirizzo mail è il recapito fondamentale per accedere all’Offerta in quanto lo scambio di documenti contrattuali e non, avviene attraverso posta elettronica. Di conseguenza se interessato devi sempre fornirci un indirizzo mail di riferimento al quale possiamo inviarti la documentazione. In caso contrario non potrai accedere all’offerta ENGIE.
Qualora non avessi a disposizione la visura catastale dell’immobile oggetto d’intervento di riqualificazione energetica, puoi reperirla: