Caldaia

PESO ZERO

L'offerta super leggera per te

e per l'ambiente

Cambia caldaia con ENGIE, entro il 31/12/2019, riduci i consumi ed il peso sul tuo portafoglio… con uno sconto immediato del 65%*! L’offerta prevede una nuova caldaia a condensazione, dotata di termostato WiFi di classe energetica A+, e installazione inclusa nel prezzo!

 

 

*grazie agli incentivi fiscali e alla cessione del credito di imposta

Caldaia Micra 4 Condensing Hermann Saunier Duval

770€ (IVA inclusa) invece di 2.199€

RICHIEDI ENTRO IL 31/12/2019

Termostato smart connesso e app mobile

INCLUSI

RICHIEDI ENTRO IL 31/12/2019

Installazione standard, gestione delle pratiche amministrative e smaltimento della vecchia caldaia

INCLUSI

 

RICHIEDI ENTRO IL 31/12/2019

Ecco cosa comprende l'offerta

Caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval
Termostato Wifi MiGo e app per smartphone
Installazione chiavi in mano della nuova caldaia e smaltimento della vecchia
Gestione delle pratiche per la detrazione e cessione del credito fiscale del 65%

Caldaia a condensazione e termostato Wifi classe energetica A+

Perchè scegliere Caldaia PESO ZERO

    65% di sconto immediato grazie agli incentivi fiscali previsti dall'Ecobonus
    Rimborso in bolletta dell'importo che hai pagato in 10 anni se attivi luce e gas
    Fino al 25% di consumi in meno rispetto ad una caldaia tradizionale
    Fino al 50% di emissioni nocive in meno rispetto ad una caldaia tradizionale
La potenza giusta per la tua casa

Caldaia Micra 4 Condensing 

  • Classificazione energetica A+

  • Termostato modulante Wifi MiGo con controllo via App

  • Sistema Aquaspeed®

  • Gestione manuale o attraverso app mobile

  • Dimensioni 700mm x 390mm x 280mm

  • Garanzia 24 mesi

da 770

invece di 2.199€

RICHIEDI

Caldaia Micra 4 Condensing 

  • Classificazione energetica A+

  • Termostato modulante Wifi MiGo con controllo via App

  • Sistema Aquaspeed®

  • Gestione manuale o attraverso app mobile

  • Dimensioni 700mm x 390mm x 280mm

  • Garanzia 24 mesi

da 840

invece di 2.399€

RICHIEDI

La caldaia PESO ZERO a casa tua in pochi semplici passi

1.
Richiedi un contatto
Ti ricontattiamo per un preventivo gratuito e per prendere un appuntamento con i nostri tecnici
2.
Stringi la mano al tecnico ENGIE
Un tecnico ENGIE, dopo un sopralluogo tecnico gratuito, ti presenta l'offerta finale
3.
Acquista
la caldaia
Firma e invia i documenti per il perfezionamento dell'acquisto, ricevi la fattura e paga con il bonifico
4.
Accendi insieme a noi la tua caldaia
Un tecnico ENGIE installa la tua nuova caldaia: prima accensione, collaudo, compilazione libretto dell'impianto, dichiarazione di conformità
5.
Rilassati, pensa a tutto ENGIE
Gestione delle pratiche ENEA per la detrazione fiscale e per la comunicazione all' Agenzia delle Entrate della cessione del credito

Jill Cooper sceglie Caldaia PESO ZERO per pesare meno... sul pianeta!

 

 

Sai come ottenere la tua caldaia a COSTO ZERO?

Offerta ENERGIA PESO ZERO

Richiedi l'offerta luce e gas

ENERGIA PESO ZERO

e ricevi un rimborso in bolletta, dilazionato in rate, dell'importo che hai pagato per la tua caldaia PESO ZERO!

...è come se non la pagassi!

 

Tutte le cose che vorresti sapere sull'offerta Caldaia PESO ZERO

Che cosa è incluso nell'offerta
Servizi del pacchetto standard

  • Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente
  • Installazione nuova caldaia a gas metano per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria
  • Collegamenti idraulici ed elettrici all’impianto esistente
  • Collegamento scarico fumi esterno con coassiale
  • Collegamento scarico condensa (sotto caldaia nel sifone lavello, se adiacente)
  • Prima accensione compresa di analisi di combustione dei fumi e prova tenuta dell’impianto gas
  • Compilazione nuovo libretto impianto, registro catasto impianti (ove richiesto)
  • Gestione della richiesta di accesso alla detrazione fiscale nella misura prevista dalla normativa vigente (pratica ENEA)
  • Gestione della procedura di cessione del credito d’imposta e relativa comunicazione all’Agenzia delle Entrate
  • Dichiarazione di conformità di avvenuta installazione a regola d’arte
  • Garanzia di 24 mesi

Come si può spostare l’appuntamento con il tecnico?

Per spostare un appuntamento già fissato chiama il numero verde 800.844.022

Come puoi contattarci?

Puoi chiamare il numero verde 800.844.022

Quanto tempo occorre per installare il nuovo impianto?

Normalmente la rimozione della vecchia caldaia e l’installazione della nuova richiedono circa 4-5 ore, ma nel caso il servizio si presenti più complesso, sarà il tecnico a fornire una stima dei tempi necessari al completamento dell’installazione.

Quanto dura e cosa copre la garanzia della nuova caldaia?

La garanzia legale di conformità del venditore della durata di 24 mesi è inclusa in tutti i pacchetti e prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto o del servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi per te. Per attivarla, dovrai contattare ENGIE nel periodo di validità della stessa.

Come si effettua il pagamento?

Dopo aver ricevuto la fattura di ENGIE, per effettuare il pagamento del 35% dell’importo, dovrai utilizzare il "bonifico parlante"  per agevolazioni fiscali, tipologia riqualificazione energetica.

Per facilitarti, insieme alla fattura, ENGIE ti invierà le istruzioni da seguire per la corretta compilazione del bonifico parlante; così facendo sarà possibile accedere al meccanismo di detrazione fiscale e pagare il solo 35% del totale in fattura.

Quando si può sottoscrivere l'offerta luce e gas ENERGIA PESO ZERO?

L’offerta luce e gas ENERGIA PESO ZERO è rivolta a te che hai acquistato CALDAIA PESO ZERO ed è attivabile dopo aver concluso l’installazione della caldaia.

Detrazione fiscale e cessione del credito
Cosa prevede la detrazione fiscale del 65% per il risparmio energetico per gli impianti di riscaldamento domestico (ECOBONUS 2019) e la possibilità di cessione del credito d’imposta?

La detrazione IRPEF si applica sino al 65% in caso di sostituzione di impianti di climatizzazione con l’installazione di caldaie a condensazione dotate di sistemi di termoregolazione evoluti (classe Energetica A+) e regolazione di temperatura ambientale (termovalvole).

Normalmente la detrazione viene rimborsata in 10 quote, distribuite su altrettanti anni tramite credito d’imposta nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o Unico).

Da quest’anno, grazie alla cessione del credito, si può usufruire con effetto immediato di uno sconto*(sconto da intendersi come un minor esborso a seguito della cessione del credito) sull’acquisto del bene pari al valore della detrazione IRPEF, ovvero il 65% del suo valore (“Cessione del Credito Ecobonus”): questo significa che il cliente può pagare solo il 35%

Chi può accedere all’ offerta ENGIE con Credito Ecobonus (detrazione IRPEF del 65%)?

Per accedere all'offerta devi:

  • Essere il proprietario dell’immobile e con un impianto di riscaldamento autonomo
  • Installare impianto classe A+ e avere le valvole termostatiche (indispensabili per accedere alla detrazione fiscale del 65%)
  • Inviare tutta la documentazione richiesta da ENGIE per svolgere le pratiche di detrazione e cessione credito affinché possa esser perfezionata l’intera pratica d’acquisto entro il 31/12/2019
  • Effettuare pagamento tramite bonifico parlante (bonifico per agevolazioni fiscali, tipologia riqualificazione energetica)

… al resto pensa ENGIE (disbrigo pratiche burocratiche ed amministrative - pratica ENEA, comunicazione AdE)

Chi si occupa della richiesta di detrazione fiscale e delle relative pratiche amministrative?

ENGIE ti garantisce assistenza totale per la gestione delle pratiche previste dalla legge per la richiesta delle detrazioni fiscali pari al 65% per riqualificazione energetica. Devi solamente fornire ad ENGIE la documentazione richiesta, dopodiché saremo noi per tuo conto ad occuparci dell’invio della pratica per detrazioni fiscali all’ENEA e del successivo invio del modulo di comunicazione all’Agenzia delle Entrate.

Quali documenti devi fornirci affinché sia possibile effettuare le pratiche di detrazione fiscale e successiva cessione del credito?

Per permetterci di effettuare le pratiche di detrazione fiscale e successiva cessione del credito dovrai fornirci:

  • Proposta di Acquisto firmata
  • Delega per pratica Delega ENEA firmata (detrazione fiscale)
  • Delega Comunicazione Cessione Credito Agenzia delle Entrate firmata
  • Modulo di Cessione Credito Ecobonus firmato
  • Modulo di Comunicazione all’Agenzia delle Entrate firmato
  • Copia Carta d’Identità e Codice Fiscale del proprietario dell'immobile beneficiario della detrazione
  • Copia Visura Catastale dell'immobile oggetto dell'intervento di riqualificazione energetica

Dettagli tecnici, appuntamento e installazione
Perché è fondamentale un primo appuntamento con un tecnico ENGIE?

Il sopralluogo è indispensabile per verificare che le condizioni descritte durante la telefonata, sulla base delle quali viene effettuato il primo preventivo in real-time, siano effettivamente corrispondenti alla realtà. Ad esempio, il sopralluogo serve a verificare la tipologia della vecchia caldaia, i livelli di consumo, la tipologia di canna fumaria e presa d’aria, il tipo di termosifone e le relative valvole installate. Sulla base del sopralluogo il tecnico potrà così verificare tutte le condizioni necessarie all’installazione, confermare o modificare il preventivo inziale.

L’appuntamento con tecnici ENGIE è gratuito e non implica obbligatoriamente l’acquisto di una nuova caldaia. 

Il Sopralluogo e l’installazione sono sempre inclusi nell’Offerta?

A differenza di quanto può capitare acquistando un impianto termico presso negozi/catene della Grande Distribuzione, l’offerta di ENGIE è «chiavi in mano» e comprende sempre il sopralluogo e l'installazione da parte di tecnici specializzati.

Quali sono le tipologie di Caldaie che permettono di accedere all’Offerta CALDAIA PESO ZERO di ENGIE?

Sono le Caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval, Micra 4 Condensing (Classe energetica A) con centralina climatica modulante MiGo Wi-Fi (Classe VI). Il cliente, a seconda delle caratteristiche dell’immobile e dei suoi consumi, potrà essere indirizzato sul modello a potenza 25kW o 30kW.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato da un consulente ENGIE.
Scegli una fascia oraria in cui sarai in casa
Dichiaro di aver letto, compreso e ricevuto copia della presente informativa e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate al paragrafo 4, in relazione al ricontatto per ottenere informazioni su un'offerta per la vendita ed installazione di un impianto termico.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
  • ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.