Allaccio gas: costo e preventivo

Qual è la differenza tra Nuovo Allaccio
e Nuova Attivazione al gas?

Un immobile di nuova costruzione o mai raggiunto dalla rete cittadina di gas ha bisogno di essere collegato alla rete attraverso un nuovo allaccio. Una nuova attivazione, invece, prevede la posa del contatore per la prima volta su un allaccio pre-esistente.

Cosa serve per richiedere un nuovo allaccio gas?

Bastano poche informazioni: 

  • I tuoi dati anagrafici
  • l'indirizzo dell'immobile
  • un numero di telefono.

Come posso richiedere il preventivo?

Per richiedere il servizio contattaci al numero verde 800 422 422 e tieni a portata di mano informazioni e i documenti menzionati sopra. Prenderemo immediatamente in carico la tua richiesta e concorderemo un appuntamento con un tecnico del Distributore locale direttamente a casa tua per eseguire un sopralluogo e definire un preventivo di spesa, che riceverai al tuo indirizzo di residenza. Solo una volta accettato il preventivo, secondo le condizioni previste dal distributore, si avvierà l’allaccio.

Cosa devo fare per finalizzare le operazioni di fornitura del gas?

Quando i lavori di allaccio saranno ultimati, contattaci per procedere all'attivazione del tuo contatore gas.