Tutte le offerte luce e/o gas sia a prezzo fisso sia a prezzo indicizzato prevedono una scadenza, che può variare a seconda delle condizioni economiche sottoscritte. Per controllare quando scadranno, vai alla seconda pagina della tua bolletta e nel riquadro in alto sinistra troverai l’indicazione della data di inizio e fine validità.
Quando mancheranno 3 mesi alla scadenza della tua offerta, riceverai una comunicazione con il dettaglio delle nuove condizioni economiche che abbiamo pensato per te.
L’offerta si rinnoverà automaticamente senza che tu debba intervenire: pensiamo a tutto noi!
La tua nuova offerta sarà attiva il giorno successivo alla scadenza di quella precedente. Troverai la data precisa di scadenza e applicazione delle nuove condizioni economiche all’interno della lettera di rinnovo.
Il dettaglio delle nuove condizioni economiche:
La data di decorrenza della nuova offerta e la scadenza di quella precedente
Se non hai un’offerta a prezzo fisso, troverai l’ultimo valore disponibile del PUN (prezzo unico nazionale) e PSV (punto di scambio virtuale)