Premessa
In questa sezione del sito, ti illustriamo le casistiche di rimborso e tutti i dettagli di come ottenerlo con semplicità.
In questa sezione del sito, ti illustriamo le casistiche di rimborso e tutti i dettagli di come ottenerlo con semplicità.
Il bonifico postale domiciliato non comporta nessuna commissione di spesa per l’incasso e può essere incassato presso qualsiasi sportello di Poste Italiane.
Nel caso in cui il titolare della fornitura sia deceduto e l’erede voglia fare richiesta di rimborso, questi dovrà:
È necessario contattare il nostro servizio clienti da rete fissa al numero gratuito 800.422.422, da cellulare o per chiamate dall'estero +39 02395688, per richiedere sia il rimborso tramite accredito su fattura successiva sia la voltura mortis causa o la disalimentazione, qualora l'immobile non fosse più abitato;
Per procedere al rimborso sono necessari i seguenti documenti:
Nell'invio della documentazione sarà necessario indicare un recapito telefonico e un indirizzo e-mail (se disponibile) per eventuali contatti, chiarimenti e /o comunicazioni.
Tutta la documentazione citata potrà essere inviata per posta a: ENGIE Italia S.p.A. Ufficio Rimborsi – Via Chiese, 72 - 20126 Milano oppure via e-mail all'indirizzo rimborsiclienti-ita@engie.com.