Noi restiamo a casa! E tu?

Il nostro obiettivo, in questo momento delicato, è assicurare la continuità dei nostri servizi,  mantenendo sicurezza e adottando comportamenti responsabili per la salute di tutti.

Noi restiamo a casa! E tu?

Il nostro obiettivo, in questo momento delicato, è assicurare la continuità dei nostri servizi,  mantenendo sicurezza e adottando comportamenti responsabili per la salute di tutti.

Fai anche tu la tua parte!
Ecco le 3 AZIONI che puoi fare subito.

1. Scegli di ricevere le tue bollette solo via mail 

Se ancora ricevi le bollette cartacee con spedizione postale, iscriviti e attiva dal tuo Spazio Clienti il servizio gratuito di Bolletta On Line per ricevere le tue nuove bollette il giorno dell’emissione via e-mail. In questo modo potremo evitare le consegne a domicilio e gli spostamenti non necessari

1. Scegli di ricevere le tue bollette solo via mail 

Se ancora ricevi le bollette cartacee con spedizione postale, iscriviti e attiva dal tuo Spazio Clienti il servizio gratuito di Bolletta On Line per ricevere le tue nuove bollette il giorno dell’emissione via e-mail. In questo modo potremo evitare le consegne a domicilio e gli spostamenti non necessari

2. Se hai una bolletta in scadenza per pagarla non uscire di casa

Se hai attiva la domiciliazione bancaria, la bolletta verrà pagata automaticamente il giorno della sua scadenza. Altrimenti, ecco le modalità di pagamento facili per pagare la bolletta senza uscire di casa:

  • Accedi allo Spazio Clienti del sito casa.engie.it tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro), Google Pay e Wallet Masterpass. Per i pagamenti con carta di credito non ci sono commissioni;
  • Vai sul sito web di Poste Italiane http://www.poste.it nella sezione “SERVIZI ON LINE”, l’app Banco Posta oppure l’app Postepay, se possiedi una carta Postepay;
  • Usa le app SisalPay e Satispay, nostri partner;
  • Accedi al tuo home banking nella sezione “bollettini premarcati”, digitando i dati del tuo bollettino;
  • Puoi fare anche un bonifico all’IBAN: IT94W0333201600000001112418 intestato a: ENGIE ITALIA con CAUSALE: codice cliente e numero della bolletta. È fondamentale che venga correttamente compilata la causale per la corretta riconduzione del bonifico alla tua bolletta.

 

Attiva la domiciliazione bancaria o postale per le tue prossime bollette, direttamente dallo Spazio Clienti ENGIE.

2. Se hai una bolletta in scadenza per pagarla non uscire di casa

Se hai attiva la domiciliazione bancaria, la bolletta verrà pagata automaticamente il giorno della sua scadenza. Altrimenti, ecco le modalità di pagamento facili per pagare la bolletta senza uscire di casa:

  • Accedi allo Spazio Clienti del sito casa.engie.it tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro), Google Pay e Wallet Masterpass. Per i pagamenti con carta di credito non ci sono commissioni;
  • Vai sul sito web di Poste Italiane http://www.poste.it nella sezione “SERVIZI ON LINE”, l’app Banco Posta oppure l’app Postepay, se possiedi una carta Postepay;
  • Usa le app SisalPay e Satispay, nostri partner;
  • Accedi al tuo home banking nella sezione “bollettini premarcati”, digitando i dati del tuo bollettino;
  • Puoi fare anche un bonifico all’IBAN: IT94W0333201600000001112418 intestato a: ENGIE ITALIA con CAUSALE: codice cliente e numero della bolletta. È fondamentale che venga correttamente compilata la causale per la corretta riconduzione del bonifico alla tua bolletta.

 

Attiva la domiciliazione bancaria o postale per le tue prossime bollette, direttamente dallo Spazio Clienti ENGIE.

3. Contattaci solo se necessario

La salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità! In queste giornate i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata, ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito. Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità e di utilizzare i nostri servizi digitali gratuiti se possibile. Nello Spazio Clienti potrai trovare anche l'accesso a Whatsapp per scriverci e ricevere assistenza.

3. Contattaci solo se necessario

La salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità! In queste giornate i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata, ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito. Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità e di utilizzare i nostri servizi digitali gratuiti se possibile. Nello Spazio Clienti potrai trovare anche l'accesso a Whatsapp per scriverci e ricevere assistenza.