Il nostro obiettivo, in questo momento delicato, è assicurare la continuità dei nostri servizi, mantenendo sicurezza e adottando comportamenti responsabili per la salute di tutti.
1. Scegli di ricevere le tue bollette solo via mail
Se ancora ricevi le bollette cartacee con spedizione postale, iscriviti e attiva dal tuo Spazio Clienti il servizio gratuito di Bolletta On Line per ricevere le tue nuove bollette il giorno dell’emissione via e-mail. In questo modo potremo evitare le consegne a domicilio e gli spostamenti non necessari
2. Se hai una bolletta in scadenza per pagarla non uscire di casa
Se hai attiva la domiciliazione bancaria, la bolletta verrà pagata automaticamente il giorno della sua scadenza. Altrimenti, ecco le modalità di pagamento facili per pagare la bolletta senza uscire di casa:
Attiva la domiciliazione bancaria o postale per le tue prossime bollette, direttamente dallo Spazio Clienti ENGIE.
3. Contattaci solo se necessario
La salute dei nostri collaboratori è la nostra priorità! In queste giornate i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata, ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito. Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità e di utilizzare i nostri servizi digitali gratuiti se possibile. Nello Spazio Clienti potrai trovare anche l'accesso a Whatsapp per scriverci e ricevere assistenza.