La bolletta

Tutto quello che c'è da sapere sulla tua bolletta

Emergenza Coronavirus (COVID-19)

ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito. 

Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.

ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito. 

Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.

Utilizza i nostri servizi digitali:

Paga le bollette online

Usa la carta di credito o Google Pay per pagare la tua bolletta e attiva la domiciliazione bancaria dallo Spazio Clienti per le prossime bollette

Attiva la Bolletta online

Così ricevi la bolletta via mail il giorno dell'emissione, risparmiando sprechi di carta. Puoi farlo dal tuo Spazio Clienti con un semplice clic

Usa lo spazio clienti

Gestisci ogni aspetto della tua fornitura, in sicurezza e autonomia, senza dover contattare il servizio clienti

Guida alla comprensione

Canali di pagamento

Come si calcola

Dati catastali