La bolletta
Emergenza Coronavirus (COVID-19)
ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito.
Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.
ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito.
Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.
ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito.
Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.
ENGIE è in prima linea per rispettare le indicazioni del governo sull’emergenza Coronavirus e tutelare la salute dei propri collaboratori e clienti. In queste giornate, i nostri consulenti stanno facendo il possibile per fornire a tutti l’assistenza più adeguata ma è possibile che le attese siano più lunghe del solito.
Ti chiediamo di contattarci solo in caso di reale necessità. Per fronteggiare questa situazione delicata, vogliamo ricordarti i nostri servizi digitali gratuiti che possono essere una valida alternativa per gestire in autonomia la tua fornitura, senza bisogno di uscire di casa.