ZERO Problemi
L'offerta di luce e gas con l'assicurazione inclusa
per proteggere ciò che ami
ZERO Problemi
L'offerta di luce e gas con l'assicurazione inclusa
per proteggere ciò che ami
Scegli l'offerta ZERO Problemi e avrai energia 100% verde, un prezzo bloccato per 24 mesi e una polizza assicurativa della durata di 12 mesi in omaggio, senza rinnovo automatico. In più l'offerta include Domuscheck, il servizio digitale di monitoraggio, che analizza i tuoi consumi e ti aiuta a risparmiare.
Costo materia prima MONORARIO
0,0790
€/kwh
Costo materia prima gas
0,2799 €/smc
12 mesi di assicurazione in omaggio
Cosa comprende ogni pacchetto:
- Invio, in caso di urgenza, di un artigiano convenzionato (fabbro, ferramenta, elettricista, idraulico, serramentista) per risolvere i problemi domestici dell’assicurato
- Invio di un tecnico riparatore convenzionato per gli elettrodomestici guasti fuori garanzia
- Invio di una Guardia Giurata a seguito di furto o tentato furto
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Soccorso Stradale per guasto o incidente fino a 300€
- Prosecuzione del viaggio in aereo, treno o auto a noleggio, a seguito di guasto o incidente stradale che necessiti di più di 8 ore di manodopera
- Spese di pernottamento nel caso di veicolo immobilizzato fino a 3 giorni
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulto medico telefonico 24h su 24, tutti i giorni dell’anno, in caso di infortunio o malattia
- Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza, attivabile anche in orari notturni e giorni festivi
- Gestione ed organizzazione del rientro a casa post ricovero del paziente assicurato
- Consulto medico specialistico (cardiologia, geriatria, ortopedia), in caso di infortunio o malattia improvvisa
- Servizi a domicilio della persona in condizione di temporanea inabilità: reperimento e consegna farmaci, prelievo campioni per esami, consegna esiti esami, spesa a domicilio, invio Pet sitter
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulenza medica telefonica o con videochiamata, 24h su 24, tutti i giorni dell’anno
- Emissione ricetta medica e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
- Servizio di consegna medicinali al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità dell’Assicurato
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulenza veterinaria d’urgenza in caso di infortunio o malattia del proprio animale domestico
- Spese di ricerca in caso di smarrimento del pet
- Spese di pensione o di un pet sitter in caso di ricovero dell’Assicurato
- Consulenza medica telefonica o via videochiamata con veterinario convenzionato
- Emissione ricetta medica per l’animale e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
- Servizio di consegna medicinali per l’animale domestico al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità del padrone Assicurato
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Indennizzo per annullamento viaggio a seguito di malattia o infortunio, per l’Assicurato, i suoi familiari e un suo compagno di viaggio
- Assistenza medica in viaggio: consulto telefonico, invio di un medico in caso di urgenza, rientro anticipato, viaggio di un familiare in caso di ricovero, prolungamento forzato del soggiorno
- Rimborso Spese mediche in viaggio fino a 1.000€ in tutto il Mondo
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Invio, in caso di urgenza, di un artigiano convenzionato (fabbro, ferramenta, elettricista, idraulico, serramentista) per risolvere i problemi domestici dell’assicurato
- Invio di un tecnico riparatore convenzionato per gli elettrodomestici guasti fuori garanzia
- Invio di una Guardia Giurata a seguito di furto o tentato furto
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Soccorso Stradale per guasto o incidente fino a 300€
- Prosecuzione del viaggio in aereo, treno o auto a noleggio, a seguito di guasto o incidente stradale che necessiti di più di 8 ore di manodopera
- Spese di pernottamento nel caso di veicolo immobilizzato fino a 3 giorni
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulto medico telefonico 24h su 24, tutti i giorni dell’anno, in caso di infortunio o malattia
- Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza, attivabile anche in orari notturni e giorni festivi
- Gestione ed organizzazione del rientro a casa post ricovero del paziente assicurato
- Consulto medico specialistico (cardiologia, geriatria, ortopedia), in caso di infortunio o malattia improvvisa
- Servizi a domicilio della persona in condizione di temporanea inabilità: reperimento e consegna farmaci, prelievo campioni per esami, consegna esiti esami, spesa a domicilio, invio Pet sitter
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulenza medica telefonica o con videochiamata, 24h su 24, tutti i giorni dell’anno
- Emissione ricetta medica e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
- Servizio di consegna medicinali al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità dell’Assicurato
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Consulenza veterinaria d’urgenza in caso di infortunio o malattia del proprio animale domestico
- Spese di ricerca in caso di smarrimento del pet
- Spese di pensione o di un pet sitter in caso di ricovero dell’Assicurato
- Consulenza medica telefonica o via videochiamata con veterinario convenzionato
- Emissione ricetta medica per l’animale e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
- Servizio di consegna medicinali per l’animale domestico al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità del padrone Assicurato
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
- Indennizzo per annullamento viaggio a seguito di malattia o infortunio, per l’Assicurato, i suoi familiari e un suo compagno di viaggio
- Assistenza medica in viaggio: consulto telefonico, invio di un medico in caso di urgenza, rientro anticipato, viaggio di un familiare in caso di ricovero, prolungamento forzato del soggiorno
- Rimborso Spese mediche in viaggio fino a 1.000€ in tutto il Mondo
L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.
Caratteristiche
Dettagli ZERO Problemi
Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:
- Spesa per la materia energia composta da:
Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a 0,0790 €/kWh tutte le ore tutti i giorni.
Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/kWh (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa)
Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
- Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
- Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.
Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:
- Spesa per la materia gas composta da:
Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,2799 €/Smc
Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,015 €/Smc (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa)
- Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
- Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.
Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.
Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.
Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino all'8 Febbraio 2021 nei comuni in cui l'offerta è attiva.
ENGIE con questa offerta ti dà inoltre, la possibilità di scegliere e ricevere in omaggio un pacchetto assicurativo, erogato da AXA Partners, tra i seguenti: Casa, Auto, Over 65, My Family, My Pet e Viaggi. Il pacchetto assicurativo scelto verrà attivato, ad avvenuta attivazione dei punti di fornitura. Ciascun pacchetto ha validità pari a 12 mesi, decorrenti dalla data di attivazione della polizza, che scadrà decorso tale termine. Resta inteso che la cessazione del contratto o la disalimentazione a seguito di morosità, comporteranno anche la risoluzione anticipata dell’assicurazione, a partire dalla data di cessazione o disalimentazione del punto di fornitura. Tutti i dettagli inerenti i pacchetti assicurativi sono consultabili nella sezione “Approfondimenti”.
Tutto quello che vorresti sapere su "Zero Problemi"
Puoi attivare SOLO UN pacchetto assicurativo tra i 6 proposti da ENGIE, ossia: Casa, Auto, My Pet, My Family, Over 65 e Viaggi
No, il pacchetto da te scelto in fase di sottoscrizione sarà quello definitivo per i 12 mesi di validità
No, il prezzo gas e/o luce è bloccato per 24 mesi
Tutti i dettagli inerenti il pacchetto assicurativo scelto, compresi i massimali e le modalità di richiesta di assistenza, sono descritti nella sezione “Condizioni Generali di assicurazione” che ti verrà inviata nel kit contrattuale, a seguito della sottoscrizione del contratto. Puoi trovare comunque i dettagli di tutti i pacchetti assicurativi sul sito web al seguente link: casa.engie.it/assicurazione-axa
La scelta del pacchetto assicurativo è obbligatoria in fase di sottoscrizione del contratto di fornitura e non può essere rimandata a un momento successivo
Trascorsi i 12 mesi di validità, il pacchetto assicurativo associato al tuo contratto di fornitura sarà automaticamente disattivato
Il pacchetto assicurativo è legato al contratto di fornitura: non è prevista un’estensione di periodo o una doppia copertura nel caso di sottoscrizione congiunta delle due forniture
Riceverai una comunicazione dedicata in cui sarà riportato che il tuo pacchetto assicurativo è ora attivo. Inoltre, potrai trovare tutte le info di contatto della centrale operativa Axa Partners da utilizzare in caso di sinistro e le indicazioni richieste per qualificarsi all’operatore della centrale operativa, in base al pacchetto scelto
No, la cessazione del presente contratto o la disalimentazione a seguito di morosità, comporteranno anche la risoluzione dell’assicurazione, a partire dalla data di cessazione o disalimentazione del punto di fornitura
Se il cambio prodotto avviene prima del 12esimo mese di validità della polizza assicurativa, potrai mantenere sul nuovo prodotto il pacchetto assicurativo, fino alla scadenza naturale dell’assicurazione. Qualora il cambio prodotto dovesse avvenire a polizza scaduta, quindi oltre il 12esimo mese di validità della polizza, il pacchetto assicurativo non sarà più attivo e quindi non sarà possibile mantenerlo
La durata della copertura assicurativa è pari a 12 mesi: decorso tale termine la copertura si disattiverà automaticamente
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INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO
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A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.
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Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.
A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.
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Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.
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Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.
Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato.
6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?
I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.
I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.
7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?
Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.
8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?
I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)
Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.
I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.
9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?
In qualsiasi momento, avrai diritto di:
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