ZERO Problemi

L'offerta di luce e gas con l'assicurazione inclusa

per proteggere ciò che ami

Scegli l'offerta ZERO Problemi e avrai energia 100% verde, un prezzo bloccato per 24 mesi e una polizza assicurativa della durata di 12 mesi in omaggio, senza rinnovo automatico. In più l'offerta include Domuscheck, il servizio digitale di monitoraggio, che analizza i tuoi consumi e ti aiuta a risparmiare.

Costo materia prima MONORARIO

0,0869
€/kwh

Fino al 14/07/2020

Costo materia prima gas

0,3099 €/smc

Fino al 14/07/2020

 

12 mesi di assicurazione in omaggio

Cosa comprende ogni pacchetto:

La soluzione perfetta per prenderti cura della tua casa
  • Invio, in caso di urgenza, di un artigiano convenzionato (fabbro, ferramenta, elettricista, idraulico, serramentista) per risolvere i problemi domestici dell’assicurato
  • Invio di un tecnico riparatore convenzionato per gli elettrodomestici guasti fuori garanzia
  • Invio di una Guardia Giurata a seguito di furto o tentato furto

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

La soluzione perfetta per prenderti cura dei tuoi spostamenti in auto
  • Soccorso Stradale per guasto o incidente fino a 300€
  • Prosecuzione del viaggio in aereo, treno o auto a noleggio, a seguito di guasto o incidente stradale che necessiti di più di 8 ore di manodopera
  • Spese di pernottamento nel caso di veicolo immobilizzato fino a 3 giorni

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

La soluzione perfetta per prenderti cura della tua salute
  • Consulto medico telefonico 24h su 24, tutti i giorni dell’anno, in caso di infortunio o malattia
  • Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza, attivabile anche in orari notturni e giorni festivi
  • Gestione ed organizzazione del rientro a casa post ricovero del paziente assicurato
  • Consulto medico specialistico (cardiologia, geriatria, ortopedia), in caso di infortunio o malattia improvvisa
  • Servizi a domicilio della persona in condizione di temporanea inabilità: reperimento e consegna farmaci, prelievo campioni per esami, consegna esiti esami, spesa a domicilio, invio Pet sitter

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

La soluzione perfetta per prenderti cura della tua famiglia
  • Consulenza medica telefonica o con videochiamata, 24h su 24, tutti i giorni dell’anno
  • Emissione ricetta medica e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
  • Servizio di consegna medicinali al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità dell’Assicurato

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

La soluzione perfetta per prenderti cura di una parte importante della tua famiglia
  • Consulenza veterinaria d’urgenza in caso di infortunio o malattia del proprio animale domestico
  • Spese di ricerca in caso di smarrimento del pet
  • Spese di pensione o di un pet sitter in caso di ricovero dell’Assicurato
  • Consulenza medica telefonica o via videochiamata con veterinario convenzionato
  • Emissione ricetta medica per l’animale e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
  • Servizio di consegna medicinali per l’animale domestico al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità del padrone Assicurato

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

La soluzione perfetta per prenderti cura dei viaggi dei tuoi sogni
  • Indennizzo per annullamento viaggio a seguito di malattia o infortunio, per l’Assicurato, i suoi familiari e un suo compagno di viaggio
  • Assistenza medica in viaggio: consulto telefonico, invio di un medico in caso di urgenza, rientro anticipato, viaggio di un familiare in caso di ricovero, prolungamento forzato del soggiorno
  • Rimborso Spese mediche in viaggio fino a 1.000€ in tutto il Mondo

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.

CASA
  • Invio, in caso di urgenza, di un artigiano convenzionato (fabbro, ferramenta, elettricista, idraulico, serramentista) per risolvere i problemi domestici dell’assicurato
  • Invio di un tecnico riparatore convenzionato per gli elettrodomestici guasti fuori garanzia
  • Invio di una Guardia Giurata a seguito di furto o tentato furto

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


AUTO
  • Soccorso Stradale per guasto o incidente fino a 300€
  • Prosecuzione del viaggio in aereo, treno o auto a noleggio, a seguito di guasto o incidente stradale che necessiti di più di 8 ore di manodopera
  • Spese di pernottamento nel caso di veicolo immobilizzato fino a 3 giorni

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


OVER 65
  • Consulto medico telefonico 24h su 24, tutti i giorni dell’anno, in caso di infortunio o malattia
  • Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza, attivabile anche in orari notturni e giorni festivi
  • Gestione ed organizzazione del rientro a casa post ricovero del paziente assicurato
  • Consulto medico specialistico (cardiologia, geriatria, ortopedia), in caso di infortunio o malattia improvvisa
  • Servizi a domicilio della persona in condizione di temporanea inabilità: reperimento e consegna farmaci, prelievo campioni per esami, consegna esiti esami, spesa a domicilio, invio Pet sitter

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


MY FAMILY
  • Consulenza medica telefonica o con videochiamata, 24h su 24, tutti i giorni dell’anno
  • Emissione ricetta medica e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
  • Servizio di consegna medicinali al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità dell’Assicurato

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


MY PET
  • Consulenza veterinaria d’urgenza in caso di infortunio o malattia del proprio animale domestico
  • Spese di ricerca in caso di smarrimento del pet
  • Spese di pensione o di un pet sitter in caso di ricovero dell’Assicurato
  • Consulenza medica telefonica o via videochiamata con veterinario convenzionato
  • Emissione ricetta medica per l’animale e trasmissione di questa alla farmacia più vicina all’Assicurato
  • Servizio di consegna medicinali per l’animale domestico al proprio domicilio, nei casi di temporanea inabilità del padrone Assicurato

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


VIAGGI
  • Indennizzo per annullamento viaggio a seguito di malattia o infortunio, per l’Assicurato, i suoi familiari e un suo compagno di viaggio
  • Assistenza medica in viaggio: consulto telefonico, invio di un medico in caso di urgenza, rientro anticipato, viaggio di un familiare in caso di ricovero, prolungamento forzato del soggiorno
  • Rimborso Spese mediche in viaggio fino a 1.000€ in tutto il Mondo

L'assicurazione è inclusa nell'offerta per i primi 12 mesi e non prevede il rinnovo automatico.


Caratteristiche

Un'offerta unica
Puoi scegliere tra 6 pacchetti assicurativi, creati ad hoc da ENGIE e AXA  Partners per le tue esigenze: dalla casa ai viaggi
Sicurezza e convenienza
12 mesi di assicurazione in omaggio e prezzo dell'energia bloccato per 24 mesi
Le bollette si pagano da sole
Con la domiciliazione bancaria, paghi il giorno della scadenza senza costi aggiuntivi.

Dettagli ZERO Problemi

Condizioni economiche dell'offerta ZERO Problemi

Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia energia composta da:

Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a 0,0869 €/kWh tutte le ore tutti i giorni.

Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/kWh (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa)

Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.

  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia gas composta da:

Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,3099 €/Smc
Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,015 €/Smc (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa)

  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.

Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 14 Luglio 2020 nei comuni in cui l'offerta è attiva.

Condizioni pacchetti assicurativi Zero Problemi

ENGIE con questa offerta ti dà inoltre, la possibilità di scegliere e ricevere in omaggio un pacchetto assicurativo, erogato da AXA Partners, tra i seguenti: Casa, Auto, Over 65, My Family, My Pet e Viaggi. Il pacchetto assicurativo scelto verrà attivato, ad avvenuta attivazione dei punti di fornitura. Ciascun pacchetto ha validità pari a 12 mesi, decorrenti dalla data di attivazione della polizza, che scadrà decorso tale termine. Resta inteso che la cessazione del contratto o la disalimentazione a seguito di morosità, comporteranno anche la risoluzione anticipata dell’assicurazione, a partire dalla data di cessazione o disalimentazione del punto di fornitura. Tutti i dettagli inerenti i pacchetti assicurativi sono consultabili nella sezione “Approfondimenti”.

Tutto quello che vorresti sapere su "Zero Problemi"

Quanti pacchetti assicurativi posso attivare sottoscrivendo la presente offerta?

Puoi attivare SOLO UN pacchetto assicurativo tra i 6 proposti da ENGIE, ossia: Casa, Auto, My Pet, My Family, Over 65 e Viaggi

Posso cambiare il pacchetto assicurativo durante il contratto?

No, il pacchetto da te scelto in fase di sottoscrizione sarà quello definitivo per i 12 mesi di validità

Anche il prezzo dell’offerta gas e/o luce è bloccato per 12 mesi, come il pacchetto assicurativo che ho scelto?

No, il prezzo gas e/o luce è bloccato per 24 mesi

Dove trovo tutte le informazioni relative agli interventi previsti da ciascun pacchetto?

Tutti i dettagli inerenti il pacchetto assicurativo scelto, compresi i massimali e le modalità di richiesta di assistenza, sono descritti nella sezione “Condizioni Generali di assicurazione” che ti verrà inviata nel kit contrattuale, a seguito della sottoscrizione del contratto. Puoi trovare comunque i dettagli di tutti i pacchetti assicurativi sul sito web al seguente link: casa.engie.it/assicurazione-axa

Quando posso scegliere quale pacchetto assicurativo attivare?

La scelta del pacchetto assicurativo è obbligatoria in fase di sottoscrizione del contratto di fornitura e non può essere rimandata a un momento successivo

La durata di validità del pacchetto assicurativo è di 12 mesi, decorrenti dalla data di attivazione della polizza. Cosa succederà trascorsi i 12 mesi?

Trascorsi i 12 mesi di validità, il pacchetto assicurativo associato al tuo contratto di fornitura sarà automaticamente disattivato

Ho sottoscritto un contratto duale, posso avere 2 pacchetti assicurativi o ne ho solo uno?

Il pacchetto assicurativo è legato al contratto di fornitura: non è prevista un’estensione di periodo o una doppia copertura nel caso di sottoscrizione congiunta delle due forniture

Come posso sapere che il pacchetto assicurativo si è attivato?

Riceverai una comunicazione dedicata in cui sarà riportato che il tuo pacchetto assicurativo è ora attivo. Inoltre, potrai trovare tutte le info di contatto della centrale operativa Axa Partners da utilizzare in caso di sinistro e le indicazioni richieste per qualificarsi all’operatore della centrale operativa, in base al pacchetto scelto

Se recedo dal contratto di fornitura in essere posso mantenere il pacchetto assicurativo?

No, la cessazione del presente contratto o la disalimentazione a seguito di morosità, comporteranno anche la risoluzione dell’assicurazione, a partire dalla data di cessazione o disalimentazione del punto di fornitura

Se cambio prodotto posso mantenere il pacchetto assicurativo?

Se il cambio prodotto avviene prima del 12esimo mese di validità della polizza assicurativa, potrai mantenere sul nuovo prodotto il pacchetto assicurativo, fino alla scadenza naturale dell’assicurazione. Qualora il cambio prodotto dovesse avvenire a polizza scaduta, quindi oltre il 12esimo mese di validità della polizza, il pacchetto assicurativo non sarà più attivo e quindi non sarà possibile mantenerlo

Quando scade la copertura assicurativa?

La durata della copertura assicurativa è pari a 12 mesi: decorso tale termine la copertura si disattiverà automaticamente

Ho sottoscritto 2 contratti con Engie, uno per la casa al mare e l’altro per quella in città. Ho diritto ad avere la polizza su entrambe?

Assolutamente si. Ricordati di fornire alla Centrale Operativa Axa Partners l’indirizzo esatto del punto per il quale stai chiedendo assistenza, in modo che la Centrale possa individuare - nel caso in cui tu abbia scelto 2 servizi diversi – entrambe le coperture