Fix Luce&Gas
+ Assicurazione Casa
Prezzo bloccato per 24 mesi
e la protezione per la tua casa
Costo materia prima MONORARIO
0,0680 €/kWh
Costo materia prima gas
0,2650 €/smc
Assistenza guasti
GRATIS per un anno
per i tuoi piccoli inconvenienti domestici
Buoni acquisto da
20€
per ogni fornitura sottoscritta
Caratteristiche
La copertura assicurativa per i piccoli guasti domestici.
Scopri di più >Cosa comprende l'assicurazione per l'assistenza di casa:
guasti a interruttori, impianti o prese, mancanza di corrente elettrica.
Ecco dove puoi utilizzare i tuoi buoni acquisto
The following has evaluated to null or missing: ==> cur_doc.getChild('placeholder') [in template "10201#10241#4568843" at line 54, column 70] ---- Tip: If the failing expression is known to legally refer to something that's sometimes null or missing, either specify a default value like myOptionalVar!myDefault, or use <#if myOptionalVar??>when-present<#else>when-missing</#if>. (These only cover the last step of the expression; to cover the whole expression, use parenthesis: (myOptionalVar.foo)!myDefault, (myOptionalVar.foo)?? ---- ---- FTL stack trace ("~" means nesting-related): - Failed at: #if cur_doc.getChild("placeholder").g... [in template "10201#10241#4568843" at line 54, column 65] ----
1<#assign colorTitle = ''>
2<#if title.color_title?? && title.color_title.getData()?has_content>
3 <#assign colorTitle = title.color_title.getData()>
4</#if>
5
6<#assign myService = serviceLocator.findService("it.ariadne.engie.infoprodottocrm.service.InfoProdottoServiceLocalService")>
7
8<section class="section">
9 <div class="wrapper-container">
10 <div class="container-fluid">
11 <div class="row">
12 <div class="col-md-12 text-center">
13 <h2 class="section__title" style="color:${colorTitle}">${title.getData()}</h2>
14 </div>
15 </div>
16 <div class="row">
17 <div class="col-md-12">
18 <#if document.getSiblings()?has_content>
19
20 <#list document.getSiblings() as cur_doc>
21
22 <!-- Recupero dinamicamente le info prodotto -->
23
24 <#assign product = "">
25 <#assign productCRM = "">
26
27 <#if cur_doc.crmProdId?? && cur_doc.crmProdId.getData()?has_content >
28 <#assign product = cur_doc.crmProdId.getData() >
29 </#if>
30 <#if product != "">
31 <#if myService.getInfoProdottoByProductId(product)??>
32 <#assign productCRM = myService.getInfoProdottoByProductId(product)>
33 </#if>
34 </#if>
35
36 <#assign urlDocCondizioniGenerali = "NaN">
37 <#assign urlDocCondizioniParticolari = "NaN">
38
39 <#if productCRM?? && productCRM != "">
40 <#assign urlDocCondizioniGenerali = productCRM.getUrlDocCondizioniGenerali()>
41 <#assign urlDocCondizioniParticolari = productCRM.getUrlDocCondizioniParticolari()>
42 </#if>
43
44
45
46
47 <div class="documentazione">
48 <#assign cur_extension = cur_doc.getChild('document_file').getData()>
49 <#if cur_extension?contains(".")>
50 <#assign cur_extension = cur_extension?split(".")?last?split("/")?first>
51 <#else>
52 <#assign cur_extension = "">
53 </#if>
54 <#if cur_doc.getChild('placeholder').getData()?? && cur_doc.getChild('placeholder').getData()?has_content >
55 <a href="${cur_doc.getChild('placeholder').getData()?replace("@condizioniParticolari", "${urlDocCondizioniParticolari}")?replace("@condizioniGenerali", "${urlDocCondizioniGenerali}")}" target="_blank" title="${cur_doc.getData()}" class="documentazione__link">
56 <div class="documentazione__extension">PDF</div>
57 ${cur_doc.getData()}
58 </a>
59 <#else>
60 <a href="${cur_doc.getChild('document_file').getData()}" target="_blank" title="${cur_doc.getData()}" class="documentazione__link">
61 <div class="documentazione__extension">${cur_extension}</div>
62 ${cur_doc.getData()}
63 </a>
64 </#if>
65 </div>
66 </#list>
67 </#if>
68 </div>
69 </div>
70 </div>
71 </div>
72</section>
73
74<style>
75 .section h2.section__title {
76 font-size: 40px;
77 }
78 .documentazione a.documentazione__link {
79 font-size: 24px;
80 }
81 @media (max-width: 768px) {
82 .section h2.section__title {
83 font-size: 30px !important;
84 }
85 .documentazione a.documentazione__link {
86 font-size: 20px;
87 }
88 }
89</style>
Dettagli dell'Offerta
Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:
- Spesa per la materia energia composta da:
- Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a 0,0680 €/kWh tutte le ore tutti i giorni.
- Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/kWh (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa).
- Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
- Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
- Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.
Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:
- Spesa per la materia gas composta da:
- Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,2650 €/Smc
- Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,015 €/Smc (quota variabile) e 7 €/mese (quota fissa)
- Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
- Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.
Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.
Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.
Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 14 Ottobre 2020 nei comuni in cui l'offerta è attiva.
L’assicurazione di assistenza per la casa erogata da Axa Assistance resterà valida, a titolo completamente gratuito, per un anno e non è previstyo il rinnovo automatico. In caso di cessazione del contratto, la copertura assicurativa verrà automaticamente disattivata a partire dalla data di cessazione.
L’assicurazione è valida per l’abitazione presso cui sono ubicate le forniture, copre i piccoli guasti della casa e prevede l’invio di personale qualificato per interventi di urgenza.
L’assicurazione di assistenza per la casa erogata da Axa Assistance resterà valida, a titolo completamente gratuito, per tutto il periodo in cui almeno una fornitura rimarrà attiva con ENGIE, in caso di cessazione del contratto, la copertura assicurativa verrà automaticamente disattivata a partire dalla data di cessazione. L’assicurazione è valida per l’abitazione presso cui sono ubicate le forniture, copre i piccoli guasti della casa e prevede l’invio di personale qualificato per interventi di urgenza. Per maggiori dettagli visita il sito https://casa.engie.it/assicurazioneaxacasa
Solo per te, inoltre, un buono spesa Edenred dal valore di 20€, per ogni fornitura sottoscritta. Riceverai il tuo buono dopo l’attivazione delle forniture. Sono i buoni più spendibili in Italia! Accettati per lo shopping, la spesa al supermercato e per i viaggi.


Hai almeno una fornitura ENGIE attiva a te intestata?

Verifica la disponibilit� dell'offerta







INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO
Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").
1. A chi sto dando i miei Dati?
A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.
2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?
Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.
A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.
3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?
Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.
4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?
Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.
Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.
5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?
Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.
Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.
Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.
Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato.
6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?
I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.
I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.
7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?
Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.
8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?
I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)
Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.
I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.
9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?
In qualsiasi momento, avrai diritto di:
- ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
- ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
- ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
- ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
- opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
- ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonchè di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.
Tali diritti potranno essere esercitati inviando:
- una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.
Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.

