CONSUMARE MENO E MEGLIO,
ARRIVA “SMART&SAVE+”
per i nuovi clienti

Ora è possibile monitorare il consumo dei propri elettrodomestici tramite una app:così si avrà anche uno sconto in bolletta.

 

È disponibile la nuova offerta “Smart&Save+” dedicata ai nuovi clienti. È sufficiente collegare la smart plug, inclusa nell’offerta energia, a un elettrodomestico per monitorarne i consumi in tempo reale, individuare quello che influisce maggiormente sulla bolletta e far evolvere le proprie abitudini di consumo verso modelli più sostenibili. Attraverso la app dedicata è possibile pilotare l’accensione e lo spegnimento dell’elettrodomestico collegato e programmarne il funzionamento, ottimizzando modalità di utilizzo e consumo.

 

ENGIE compie un ulteriore passo a favore dell’ambiente e della qualità della vita delle persone, offrendo una nuova dimensione della casa che diventa più “smart”, grazie alla convergenza di soluzioni tecnologiche finalizzate ad aumentare la consapevolezza sugli sprechi energetici e a ridurli.

 

ENGIE, inoltre, premia i suoi nuovi clienti: basta scegliere l’elettrodomestico da monitorare e ENGIE provvede a eliminarne il costo del suo consumo dalla bolletta. In qualsiasi momento è possibile associare un altro elettrodomestico alla presa per scoprire come e quanto consuma e continuare a risparmiare. Un’offerta di energia che permette dunque di eliminare il costo dell’elettrodomestico più energivoro.

 

Un nuovo passo per ridurre, insieme, la CO2 nell’ambiente.