Nest
Thermostat E
per i clienti ENGIE

Rateizzalo comodamente in bolletta

Acquista Nest Thermostat E, il termostato intelligente che ti fa risparmiare energia*
*Il risparmio energetico non è garantito e dipende dal consumo di energia, dalle condizioni meteo e da altri fattori. Scopri di più su nest.com/eu/savings

Nest Thermostat E


9
€/al mese 

In 24 comode rate

Caratteristiche

Risparmio energetico
Nest Thermostat E può aiutarti a risparmiare energia sin dalla sua installazione e puoi controllarlo da remoto ovunque di trovi.
Display satinato
Il nuovo display satinato di Nest Thermostat E ti mostra la temperatura quando ti trovi vicino e scompare quando ti allontani.
 

Risparmia Energia con Nest Thermostat E

    Display satinato

    Grazie al supporto integrato, puoi collocare Nest Thermostat E su un tavolo, una scrivania o un altro ripiano nella stanza che vuoi tu. 

    Controllo remoto
    Usa l'app Nest per cambiare la temperatura ovunque ti trovi. Oppure chiedi al tuo assistente vocale di farlo per te.
     
    Risparmio energetico

    Nest Thermostat E è dotato di comprovate funzioni di risparmio energetico e può aiutarti a risparmiare energia sin dall'installazione.

    Programmazione facile

    Il dispositivo abbassa automaticamente la temperatura quando esci, così eviterai di riscaldare una casa vuota.

Specifiche tecniche

Clicca qui per maggiori dettagli
immagine
Dimensioni e Peso

  • Peso (cavo incluso): 408 g
  • Larghezza: 8,16 cm
  • Altezza: 9,44 cm

Colore

  • Bianco

Schermo

  • LCD a colori a 24 bit
  • Risoluzione 320 x 320 a 182 PPI
  • Diametro di 4,5 cm

Lingue

  • Inglese (USA, Regno Unito)
  • Olandese
  • Francese (Canada, Francia)
  • Italiano
  • Spagnolo (America, Spagna)

Compatibilità

  • Nest Thermostat E è compatibile con quasi tutti gli impianti di riscaldamento centralizzato, tra cui:
  • Caldaie combinate
  • Caldaie per solo riscaldamento
  • Pompe di calore (solo riscaldamento)
  • Sistemi a zone
  • Impianti di teleriscaldamento con elettrovalvole di controllo individuale
  • Sistemi di controllo:
  • Acceso/Spento
  • OpenTherm

Sensori

  • Temperatura
  • Umidità
  • Prossimità/Presenza
  • Luce ambientale

Batteria

  • Batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio

Consumo Energetico

  • Meno di 1 kWh/mese

Requisiti per la connettività

  • Connessione a Internet Wi-Fi
  • Smartphone o tablet con iOS o Android
  • App Nest

Supporto per più case

  • Case con più zone: puoi controllare fino a 20 termostati per abitazione.
  • Controllo di tre case: da un unico account Nest, puoi controllare tre termostati Nest installati in tre luoghi diversi.

Connessione wireless

  • Connessione Wi-Fi funzionante: 802.11 b/g/n 2,4 GHz, 802.11 a/n 5 GHz
  • Interconnessione wireless: 802.15.4 a 2,4 GHz, Bluetooth Low Energy

Ecocompatibilità

  • 33% di plastica riciclata post consumo utilizzata per l'alloggiamento e altri componenti strutturali in plastica
  • Conforme alla direttiva RoHS
  • Conforme alla normativa REACH
  • Imballaggio riciclabile

Garanzia

  • Garanzia limitata di 2 anni.
  • Per ricevere assistenza, visita la pagina  nest.com/it/support

Contenuto della confezione

  • Nest Thermostat E
  • Heat Link E
  • Alimentatore
  • Piastra di rivestimento
  • Viti
  • Morsettiere
  • Guida rapida
  • Guida di benvenuto
  • Certificato di Garanzia

Dettagli dell'Offerta

Condizioni Economiche di acquisto di Nest Thermostat E

Il costo di Nest Thermostat E è pari a 216€ IVA inclusa e sarà addebitato all’interno della fattura di gas e/o luce con voce distinta in 24 comode rate mensili senza interessi, del valore di 9€ ciascuna. 

Qualora dovesse recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto di fornitura di gas e/o luce, prima di aver completato il pagamento del termostato, ENGIE addebiterà nell’ultima bolletta utile e, in un’unica soluzione, un corrispettivo pari alla somma delle rate ancora dovute.

Condizioni del servizio di consegna di Nest Thermostat E

Per la consegna, è possibile scegliere tra il servizio di spedizione e, nei comuni dove disponibile, il servizio di installazione.

Le spese di spedizione del termostato sono totalmente a carico di ENGIE, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Il servizio di installazione, disponibile solo nei comuni coperti dal servizio, è, invece, realizzato da tecnici specializzati ENGIE autorizzati Nest. Il costo di installazione, a carico del cliente, è pari a 70€ IVA inclusa ed è valido limitatamente all’installazione standard di un solo termostato per abitazione. In presenza di impianti multizona, si può acquistare un termostato per ogni zona abitativa e il costo ogni termostato aggiuntivo al primo è pari a 216€ IVA inclusa, mentre il costo di installazione di ogni termostato supplementare sarà pari a 45€ IVA inclusa, nel caso in cui l’installazione dei termostati aggiuntivi sia effettuata contestualmente al primo. In ogni caso, in presenza di un impianto multizona, l’installazione da parte di ENGIE avverrà previo sopralluogo accurato da parte del tecnico specializzato che valuterà la fattibilità tecnica. Il corrispettivo per l’installazione del termostato verrà addebitato in un’unica soluzione nella prima bolletta utile.

L’installazione standard del termostato comprende:

  • Verifica compatibilità termostato con generatore di calore;

  • Verifica segnale Wi-Fi per posizionamento termostato;

  • Installazione «Heat Link E» nella stessa posizione del termostato esistente o in prossimità del generatore di calore;

  • Configurazione dei dispositivi tramite app;

  • Verifica funzionamento tra i dispositivi (Nest Thermostat E con Heat Link E).

 

 

Richiedi Nest Thermostat E

Solo per i clienti ENGIE
Acconsento l'utilizzo dei dati personali per le finalità indicate.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
  • ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.