energiaCasa

+ Nest Thermostat E

Nest Thermostat E, luce & gas:

l'offerta integrata di ENGIE 
per risparmiare energia

Scegli energiaCasa + Nest Thermostat E: l'offerta intelligente che ti fa risparmiare energia*
*Il risparmio energetico non è garantito e dipende dal consumo di energia, dalle condizioni meteo e da altri fattori. Scopri di più su nest.com/eu/savings

Corrispettivo Energia Fisso

 

F1:0,0759€/kWh F2:0,0739€/kWh F3:0,0619€/kWh

 

Corrispettivo Energia Fisso Monorario

0,0829 €/kWh

Valido fino al 15 Gennaio 2019

Corrispettivo Prezzo Fisso

 

0,2599 €/smc

Valido fino al 15 Gennaio 2019

Nest Thermostat E


9
€/al mese 

Nest Thermostat E
In 24 comode rate

Caratteristiche

Risparmio energetico

Nest Thermostat E può aiutarti a risparmiare energia sin dalla sua installazione e puoi controllarlo da remoto ovunque di trovi.
 

Display satinato

Il nuovo display satinato di Nest Thermostat E ti mostra la temperatura quando ti trovi vicino e scompare quando ti allontani.

Prezzo Bloccato per 24 mesi
ENGIE ti mette al riparo dagli aumenti del mercato energetico offrendoti un prezzo bloccato per due anni

Risparmia energia con Nest Thermostat E

    Design innovativo

    Nest Thermostat E, grazie al suo nuovo design sta bene in tutte le case. Posiziona il tuo termostato dove vuoi: sulla scrivania, su un mobile o fissalo al muro. 

    Controllo remoto
    Cambia la temperatura comodamente, ovunque ti trovi: al mare, in ufficio, in metropolitana. Il termostato di Nest ti offre un totale controllo del dispostivo da remoto.
    Risparmia energia fin da subito

    Nest Thermostat E ti aiuta a risparmiare  fin dalla sua installazione. L'app di Nest analizza i tuoi consumi indicandoti come hai consumato energia e perché, aiutandoti ad evitare eventuali sprechi di elettricità.

    Programma il tuo termostato con facilità

    Grazie all'Home Assistant il termostato registra la tua temperatura preferita e, quando in casa non c'è nessuno la abbassa automaticamente, evitando di riscaldare o raffreddare la tua casa quando è vuota.

Specifiche tecniche

Clicca qui per maggiori dettagli
immagine
Dimensioni e Peso
  • Peso (cavo incluso): 408 g
  • Larghezza: 8,16 cm
  • Altezza: 9,44 cm
Colore
  • Bianco
Schermo
  • LCD a colori a 24 bit
  • Risoluzione 320 x 320 a 182 PPI
  • Diametro di 4,5 cm
Lingue
  • Inglese (USA, Regno Unito)
  • Olandese
  • Francese (Canada, Francia)
  • Italiano
  • Spagnolo (America, Spagna)
Compatibilità
  • Nest Thermostat E è compatibile con quasi tutti gli impianti di riscaldamento centralizzato, tra cui:
  • Caldaie combinate
  • Caldaie per solo riscaldamento
  • Pompe di calore (solo riscaldamento)
  • Sistemi a zone
  • Impianti di teleriscaldamento con elettrovalvole di controllo individuale
  • Sistemi di controllo:
  • Acceso/Spento
  • OpenTherm
Sensori
  • Temperatura
  • Umidità
  • Prossimità/Presenza
  • Luce ambientale
Batteria
  • Batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio
Consumo Energetico
  • Meno di 1 kWh/mese
Requisiti per la connettività
  • Connessione a Internet Wi-Fi
  • Smartphone o tablet con iOS o Android
  • App Nest
Supporto per più case
  • Case con più zone: puoi controllare fino a 20 termostati per abitazione.
  • Controllo di tre case: da un unico account Nest, puoi controllare tre termostati Nest installati in tre luoghi diversi.
Connessione wireless
  • Connessione Wi-Fi funzionante: 802.11 b/g/n 2,4 GHz, 802.11 a/n 5 GHz
  • Interconnessione wireless: 802.15.4 a 2,4 GHz, Bluetooth Low Energy
Ecocompatibilità
  • 33% di plastica riciclata post consumo utilizzata per l'alloggiamento e altri componenti strutturali in plastica
  • Conforme alla direttiva RoHS
  • Conforme alla normativa REACH
  • Imballaggio riciclabile
Garanzia
  • Garanzia limitata di 2 anni.
  • Per ricevere assistenza, visita la pagina  nest.com/it/support
Contenuto della confezione
  • Nest Thermostat E
  • Heat Link E
  • Alimentatore
  • Piastra di rivestimento
  • Viti
  • Morsettiere
  • Guida rapida
  • Guida di benvenuto
  • Certificato di Garanzia

Dettagli dell'Offerta

Condizioni Economiche dell'offerta

Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia energia composta da:
    • Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a:
      • F1 (8 – 19 lun - ven)0,0970 €/kWh
      • F2 (7-8 e 19-23 lun – ven e 7-23 sab) 0,0960 €/kWh
      • F3 (23-7 lun-sab e 0-24 dom e festivi)0,0820 €/kWh
      • Solo per i Clienti con contatore monorario (tutte le ore tutti i giorni) 0,0910 €/kWh
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio, fisso per 24 mesi, pari a 6,25 €/mese;
    • Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

 

Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia gas composta da:
    • Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,3199 €/Smc
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/Smc (quota variabile) e 6,25 €/mese (quota fissa)
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

 

Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.

Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 15 gennaio 2019 nei comuni in cui l'offerta è attiva.

 

Condizioni promozionali del Termostato

Il costo di NEST THERMOSTATE è pari a 216 € IVA inclusa e sarà addebitato all’interno della fattura di gas e/o luce con voce distinta in 24 comode rate mensili del valore di 9€. Qualora si receda per qualsiasi motivo dal contratto di fornitura di gas e/o luce prima che siano decorsi 24 mesi dall’attivazione della prima fornitura, ENGIE addebiterà nell’ultima bolletta utile e in un’unica soluzione un corrispettivo pari alla somma delle rate ancora dovute.

Condizioni promozionali del servizio di installazione

Il servizio di installazione, erogato da tecnici ENGIE, autorizzati Nest, è facoltativo e può essere richiesto dal cliente solo nei comuni coperti dal servizio.

Il corrispettivo di installazione, dimostrazione di utilizzo e prima configurazione, è pari a 70 € IVA inclusa ed è valido limitatamente all’installazione standard di n.1 termostato per abitazione. In caso di impianti multizona si potrà acquistare n.1 termostato per ogni zona abitativa e il costo ogni termostato aggiuntivo al primo sarà pari a 216 € IVA inclusa mentre il costo di installazione di ogni termostato supplementare sarà pari a 45 € IVA inclusa, se l’installazione dei termostati aggiuntivi è effettuata contestualmente al primo. In ogni caso, in presenza di un impianto multizona l’installazione da parte di ENGIE sarà subordinata ad un sopralluogo accurato da parte del tecnico specializzato che valuterà la fattibilità tecnica. Il corrispettivo per l’installazione del termostato verrà addebitato in un’unica soluzione nella prima bolletta utile.

 

L’installazione standard del termostato comprende:

  • Verifica compatibilità termostato con generatore di calore;
  • Verifica segnale Wi-Fi per posizionamento termostato;
  • Installazione «Heat Link E» nella stessa posizione del termostato esistente o in prossimità del generatore di calore;
  • Configurazione dei dispositivi tramite app;
  • Verifica funzionamento tra i dispositivi (Nest Termostat E con Heat Link E).

Condizioni promozionali del servizio di spedizione

Il termostato può essere spedito in modo completamente gratuito all’indirizzo di spedizione bolletta.

Richiedi un preventivo gratuito

Lascia il tuo contatto e ti richiamiamo noi
Acconsento l'utilizzo dei dati personali per le finalità indicate.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
  • ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.