Luce&Gas + Assicurazione Casa

10% di sconto sulla componente energia
e la protezione per la tua casa
Con l'offerta Luce&Gas+Assicurazione, puoi risparmiare su gas, luce o entrambe le forniture con uno sconto del 10% sul costo dell'energia rispetto al Mercato di Maggior Tutela. In regalo, l'assicurazione di assistenza per la tua casa AXA.

Assistenza guasti

GRATIS per sempre

per i tuoi piccoli inconvenienti domestici

Scade il 16 Aprile 2019

Come diventare cliente di ENGIE

1.
Attiva la tua offerta online
Ti servono solo cinque minuti e la tua ultima bolletta
2.
Verifica il tuo indirizzo e-mail
Conferma la tua richiesta con un click
3.
Rilassati, pensiamo a tutto noi
Avvisiamo il tuo attuale gestore senza interruzioni di energia
4.
Inizia a risparmiare dalla prima bolletta
E ricevi gratuitamente l'analisi dei tuoi consumi grazie a Domuscheck

Sconto del 10% su luce e gas

Il prezzo è bloccato per due anni così sei al riparo dagli aumenti del mercato

In regalo l'assicurazione casa di AXA Assistance
La copertura assicurativa per i piccoli guasti domestici

Perché scegliere ENGIE

    Ti aiutiamo a consumare meno e meglio
    Area clienti per gestire la tua fornitura in completa autonomia
    App mobile per portare sempre con te i nostri servizi, e inoltre con ENGIE Fit più cammini più risparmi!
    Zero costi di attivazione e nessun cambio di contatore

Dettagli dell'offerta

Condizioni Economiche

Per ogni kWh di energia elettrica consumata verranno applicati i corrispettivi previsti dalle tariffe vigenti, stabilite ai sensi della Delibera 301/2012/R/eel del 19 luglio 2012 (TIV) e s.m.i. dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti Ambiente (ARERA), in aggiunta verrà applicato uno sconto del 10% sulla componente di acquisto dell’energia elettrica PE “Prezzo Energia” definita dall’ARERA.

Per ogni standard metro cubo di gas naturale consumato verranno applicati i corrispettivi previsti dalle tariffe vigenti, stabilite ai sensi della Delibera ARG/gas/64/09 (TIVG) e s.m.i. dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti Ambiente (ARERA), per l’ambito tariffario in cui è localizzata la fornitura, in aggiunta verrà applicato uno sconto del 10% sulla componente di acquisto della materia prima gas (costituita dalla somma delle componenti Cmem e CCR) definita dall’ARERA.


 

Condizioni promozionali dell'offerta

L’assicurazione di assistenza per la casa erogata da Axa Assistance resterà valida, a titolo completamente gratuito,  per tutto il periodo in cui almeno una fornitura rimarrà attiva con ENGIE, in caso di cessazione del contratto, la copertura assicurativa verrà automaticamente disattivata a partire dalla data di cessazione.

L’assicurazione è valida per l’abitazione presso cui sono ubicate le forniture, copre i piccoli guasti della casa e prevede l’invio di personale qualificato per interventi di urgenza.

Per maggiori dettagli visita il sito https://casa.engie.it/assicurazioneaxacasa.

 

 

Richiedi l'attivazione

Acconsento l'utilizzo dei dati personali per le finalità indicate.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa ENGIE Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A ENGIE Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di ENGIE all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come ENGIE tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che ENGIE voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo ENGIE?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da ENGIE e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di ENGIE e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di ENGIE ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da ENGIE (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui ENGIE sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • ottenere da ENGIE la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di ENGIE;
  • ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di ENGIE se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora tu ritenga che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.