Best Call

Ti assicuriamo il prezzo di luce e gas

migliore sul mercato.

Con Best Call un team di consulenti ENGIE sempre a tua disposizione per assicurarti l'offerta di luce e gas
al miglior prezzo

Prezzo energia monorario

0,0899
€/kWh

 

Valido solo fino al 16/04/2019

Prezzo gas

0,3465 €/smc

 

Valido solo fino al 16/04/2019

Dettagli dell'offerta

Condizioni Economiche dell'Offerta

Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia energia composta da:
    • Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a 0,0899 €/kWh (tutte le ore tutti i giorni)
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio, fisso per 24 mesi, pari a 6,25 €/mese;
    • Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia gas composta da:
    • Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,3465 €/Smc
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/Smc (quota variabile) e 6,25 €/mese (quota fissa)
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

 Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.

Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 16 aprile 2019 nei comuni in cui l'offerta è attiva.

Condizioni opzione Best Call

Dalla data di sottoscrizione il cliente avrà a disposizione un team di consulenti energetici che potrà contattare ogni qualvolta riceva una proposta commerciale da parte di altro fornitore e desideri valutarne l’eventuale convenienza economica rispetto alle condizioni sottoscritte.

Il team è raggiungibile al numero verde 800.422.422 dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8-22.

Qualora, a seguito del confronto fra le due offerte*, venga riscontrato che la nuova proposta commerciale sia per il cliente economicamente più vantaggiosa, ENGIE si riserva la facoltà di proporre una revisione delle condizioni della presente offerta; la revisione sarà effettuata senza alcun costo aggiuntivo e una sola volta durante i 24 mesi di fornitura. Per consentire tale comparazione il cliente dovrà fornire al team di consulenti le Condizioni economiche e/o indicare il nome commerciale esatto dell’offerta che intende confrontare con la presente offerta.

*Qualora l’offerta che il Cliente intende confrontare sia indicizzata, il confronto verrà effettuato considerando il valore dell’indice al momento del confronto.