Scopri quanto vale il tuo tetto

Con ENGIE, la rivoluzione del fotovoltaico 

ENGIE ti fa scoprire come puoi risparmiare con la nuova offerta Fotovoltaico per la tua casa

Abbiamo una grande notizia: da oggi ENGIE porta l’energia solare a casa tua e ti permette di risparmiare sino a 400 euro all’anno. Ecco cosa dovresti sapere.

 

 

PERCHÉ IL FOTOVOLTAICO CONVIENE
Ora più che mai il fotovoltaico è un ottimo investimento.

Ecco perché:

  • i pannelli di nuova generazione garantiscono rendimenti più elevati e duraturi nel tempo;
  • costano molto meno che in passato: un “classico” impianto da 3 kW costa meno della metà rispetto a qualche anno fa (ovvero meno di 6.000 euro);
  • consentono di risparmiare sulla propria bolletta fino a 400 euro all’anno (ma anche più) e permettono di cedere alla rete l’energia prodotta, ma non consumata, generando un ulteriore guadagno;
  • anche per tutto il 2018, il 50% della somma sostenuta per l’acquisto del sistema viene rimborsato in dieci anni attraverso la detrazione dalla propria dichiarazione IRPEF.

 

 

PERCHÉ IL FOTOVOLTAICO CONVIENE

In un panorama variegato di piccoli installatori tradizionali e soluzioni standard, ENGIE propone ai propri clienti un innovativo approccio digitale e consulenziale: un sistema di progettazione evoluto basato su immagini satellitari e a un’attenta analisi dei consumi, dello stile di vita e delle esigenze di ciascun cliente. Diversi progetti personalizzati per consentire di scegliere la soluzione impiantistica più adatta per ogni tetto; installazione chiavi in mano con tecnologia di ultima generazione, monitoraggio dell’impianto e assistenza post-vendita; tariffa conveniente per l’energia elettrica, 100% green, prelevata nelle ore serali e notturne, per risparmiare anche quando i pannelli non producono (opzionale); batterie di accumulo (opzionali).

I consulenti ENGIE sono già disponibili in cinque regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Puglia; entro il 2018, l'offerta sarà disponibile in tutta Italia. Per saperne di più o richiedere una consulenza gratuita, visita www.casa.engie.it/fotovoltaico.