Cambi casa?

Scegli Always Home

Con i nostri servizi,
ti senti sempre a casa
L’offerta perfetta per un trasloco facile e conveniente: un prezzo sicuro e bloccato per luce&gas, l’esperienza dei nostri tecnici per la sicurezza del tuo impianto termico e sconti e promozioni con i partner ENGIE.

Corrispettivo Energia Fisso Monorario

0,0799
€/kWh

Offerta valida sino al 9 Ottobre 2018

 

Corrispettivo Gas Fisso

0,3099 €/smc

Offerta valida sino al 9 Ottobre 2018

 

Check up impianto termico

144 €

Offerta valida sino al 9 Ottobre 2018

 

Assistenza sui guasti elettrodomestici

GRATIS

Offerta valida sino al 9 Ottobre 2018

Ecco cosa comprende AlwaysHome

Check-up compreso

La manutenzione della tua caldaia e la sanificazione del tuo condizionamento, rateizzato in bolletta.

Scopri di più
L'energia luce e gas di ENGIE
Energia verde, prezzo bloccato 36 mesi, tariffa monoraria e il nostro genio in famiglia: Domuschek. Scopri di più
La casa al sicuro

L’assicurazione per i piccoli guasti domestici di AXA Assistance è inclusa nella tua fornitura. Per sempre.

Il trasloco è più facile

Con ENGIE, affittare un furgone, acquistare gli scatoloni o i detersivi per la casa costa meno. Grazie ai nostri partner.

Scopri di più

Le partnership di ENGIE per i clienti

Trasportare tutto è facile

15% di sconto per il noleggio furgoni

Noleggia l’auto o il furgone che ti serve per il tuo trasloco con il 15% di sconto (10% se prenoti la tua vettura online) tramite WINRENT leader nel settore del noleggio di autoveicoli con più di 80 centri in Italia

Nessuna rottura di scatole

Spedizione gratuita per i tuoi cartoni da imballaggio

La spedizione è gratuita per un ordine di più di 75€ (invece che 200€) con Rajapack leader nel settore da più di 30 anni

E tutto brillerà di più

+10€ di sconto per i prodotti di pulizia 

Grazie ad Henkel hai altri 10€ di sconto su tutti i prodotti delle grandi marche per acquisti di almeno 50€ per uno o più Henkel Pack

Nessuna paura dei guasti

L'assistenza di AXA Assistence è gratuita

ENGIE ti offre gratuitamente il servizio di assistenza per la tua casa con AXA Assistance che ti aiuta per i piccoli guasti, anche ai tuoi elettrodomestici, in situazioni di emergenza. Scopri di più.

Mettiamo in sicurezza il tuo impianto termico

Dettagli dell'intervento di check-up

Il servizio di check up dell’impianto termico individuale (caldaia o scaldabagno) comprende:

  • n.1 visita per la pulizia, analisi dei fumi, prova di tenuta dell’impianto, prova di tiraggio e verifica delle principali caratteristiche di sicurezza e della rispondenza alle normative vigenti
  • n.1 prova di combustione con conseguente rilascio del bollino blu (costo del bollino differenziato territorialmente e non incluso) sostituibile con n.1 prova tenuta dell’impianto gas nel caso in cui la prima sia già stata effettuata
  • n.1 sanificazione degli split dell’impianto di climatizzazione e relativa verifica delle funzionalità dell’impianto, se presente

Dettagli dei costi dell'intervento

testo

Ecco perché scegliere ENGIE per la tua casa

    Soddisfiamo tutte le necessità legate all'energia della tua casa
    I nostri tecnici hanno 25 anni di esperienza da condividere con te
    Siamo pionieri digitali: gestisci la tua fornitura comodamente dal tuo smartphone
    Siamo presenti in 70 paesi nel mondo per la vendita di gas, energia e soluzioni di efficienza energetica

Condizioni di servizio AlwaysHome

Richiedi AlwaysHome: ti richiamiamo noi

Siamo presenti nel tuo comune.
Indirizzo della tua casa
Inserisci il tuo comune
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve per raccontarti come risparmiare con il fotovoltaico.

Informativa Privacy


INFORMATIVA PRIVACY PER RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO


 

Se sei arrivato fin qui significa che vuoi sapere cosa fa Engie Italia S.p.A. ("Engie") con i dati personali ("Dati Personali" o "Dati") che ti vengono chiesti nell'ambito della richiesta di contatto telefonico. Qui di seguito alcune informazioni che contribuiscono a chiarire questo aspetto e che vogliamo darti in linea con quanto previsto dal Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati ("Regolamento").

 

1. A chi sto dando i miei Dati?

 

A Engie Italia S.p.A., P.IVA 06289781004, con sede legale a Milano, Via Chiese 72 la quale agisce come titolare del trattamento.

 

2. A chi posso chiedere informazioni circa il trattamento dei miei Dati?

 

Al Data Protection Officer (responsabile della protezione dei dati) di Engie all’indirizzo email dpo-ita@engie.com.

A questo indirizzo potranno essere chieste informazioni su come Engie tratta i suoi Dati Personali ed altre informazioni al riguardo.

 

3. Quali sono i Dati oggetto di trattamento?

 

Oggetto di trattamento sono i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il Comune rispetto al quale vuoi chiedere informazioni, il tuo numero di telefono e la tua e-mail.

 

4. Per quale finalità mi vengono chiesti i miei Dati?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali avverrà solamente per dare seguito alla tua richiesta di contatto al fine di ottenere informazioni su un determinato servizio specifico o una determinata offerta.

Se temi che Engie voglia utilizzare i tuoi dati per altre finalità, ti rassicuriamo. Non è così.

 

5. Quale è la ragione per cui vengono trattati i miei Dati e cosa succede se non autorizzo Engie?

 

Il trattamento dei tuoi Dati Personali è basato sul tuo consenso quindi sei del tutto libero di decidere se e come procedere.

Se vuoi essere contattato da Engie e ci autorizzi in tal senso, verrai chiamato al numero di telefono che hai fornito e ti daremo le informazioni che desideri.

Se invece non vuoi essere contattato, basta che non ci autorizzi.

Può capitare di cambiare idea e quindi potrai anche revocare un consenso già fornito. In tal caso però, chiaramente, sono fatte salve le eventuali attività svolte sulla base del consenso dato. 

 

6. Per quanto tempo vengono conservati i miei Dati personali?

 

I tuoi Dati Personali saranno conservati negli archivi informatici di Engie e protetti da idonee misure di sicurezza, per il tempo necessario al raggiungimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 4. A seconda delle circostanze, è difficile quantificare precisamente il periodo; in ogni caso useremo criteri di proporzionalità, ragionevolezza e minimizzazione solo per gestire il contatto telefonico che ci richiedi.

I tuoi Dati Personali potrebbero essere conservati per un periodo successivo in caso di eventuali contenziosi, richieste delle Autorità competenti o ai sensi di legge.

 

7. Come vengono trattati i miei Dati Personali?

 

Il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti informatici e manuali, con logiche strettamente correlate alla finalità di contatto telefonico che ci chiedi e, comunque, in modo da garantire la sicurezza degli stessi e sempre nel rispetto delle previsioni di legge.

 

8. Chi sono i soggetti che accedono ai miei Dati Personali?

 

I tuoi Dati Personali sono trattati da personale autorizzato di Engie ma anche da soggetti esterni specificamente incaricati da Engie (per esempio call center o consulenti esterni)

Non si può escludere che in determinati casi, i tuoi Dati Personali potrebbero essere comunicati all’Autorità di Pubblica Sicurezza, o altre pubbliche autorità, a seguito di una richiesta di quest’ultima di cui Engie sia destinataria.

I tuoi Dati Personali non verranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea e non vengono ceduti o diffusi.

 

9. Ho qualche diritto in relazione al fatto che vi lascio i miei Dati Personali?

 

In qualsiasi momento, avrai diritto di:

 

  • - ottenere da Engie la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi Dati Personali e in tal caso, di ottenere l’accesso alle informazioni di cui all’art. 15 del Regolamento;
  • - ottenere la rettifica dei Dati inesatti che ti riguardano, ovvero, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • - ottenere la cancellazione dei tuoi Dati Personali, in presenza di uno dei motivi di cui all’art. 17 del Regolamento;
  • - ottenere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali nei casi previsti dalla legge applicabile;
  • - opporti al trattamento dei propri Dati Personali per particolari motivi ove non ci siano legittimi interessi cogenti di Engie;
  • - ricevere in un formato strutturato (es. dvd, usb), di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che ti riguardano forniti nonché di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte di Engie se tecnicamente possibile, nei casi e nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento. A seconda dei casi e delle quantità o complessità delle informazioni richieste potrebbe esserti richiesto un contributo spese proporzionato al caso.

 

Tali diritti potranno essere esercitati inviando:

 

  • - una comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo privacy-ita@engie.com.

 

Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, hai inoltre il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo (per l’Italia: il Garante per la protezione dei dati personali), qualora riteni che il trattamento che Ti riguarda sia effettuato in violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet http://www.garanteprivacy.it. Considera che comunque potrai rivolgerti a noi per risolvere, tempestivamente e in modo efficace, un Tuo eventuale problema “privacy” con la nostra Società; comunque ci impegniamo a gestire le Tue eventuali richieste con la massima cortesia e discrezione.