Cambi casa?

Scegli Always Home

Con i nostri servizi,
ti senti sempre a casa
L’offerta perfetta per un trasloco facile e conveniente: un prezzo sicuro e bloccato per 36 mesi per luce&gas, l’esperienza dei nostri tecnici per la sicurezza del tuo impianto termico e sconti e promozioni con i partner ENGIE.

Prezzo energia

0,0910
€/kWh

Prezzo monorario
fisso per 36 mesi

Scade il 16 Aprile 2019

Prezzo gas

0,3390 €/smc

Prezzo fisso
per 36 mesi

Scade il 16 Aprile 2019

Check up impianto termico

144€ (12€/al mese)

Per una casa
sicura ed efficiente

Scade il 16 Aprile 2019

Assistenza guasti

GRATIS per sempre

per i tuoi piccoli inconvenienti domestici

Scade il 16 Aprile 2019

Always Home: pensato per la tua nuova casa

Luce e Gas

100% energia verde,

senza costi aggiuntivi

Check-up impianto termico

Manutenzione della caldaia,

controllo fumi e condizionamento

Assicurazione

Risolvi velocemente i piccoli guasti

degli elettrodomestici di casa

Voucher e sconti

Compra l'occorrente per il trasloco

o noleggia un furgone con gli sconti

dei partner ENGIE

Ecco cosa comprende AlwaysHome

Check-up casa

Metti tutto a norma: manutenzione caldaia, condizionatore e tanto altro rateizzato in bolletta.

Scopri di più
L'energia luce e gas di ENGIE
Energia verde, prezzo bloccato 36 mesi, tariffa monoraria e il nostro genio in famiglia: Domuschek. Scopri di più
La casa al sicuro

L’assicurazione per i piccoli guasti domestici di AXA Assistance è inclusa nella tua fornitura. Per sempre.

Il trasloco è più facile

Con ENGIE, affittare un furgone o acquistare gli scatoloni costa meno. Grazie ai nostri partner.

Scopri di più

Le partnership di ENGIE per i clienti

Trasportare tutto è facile

15% di sconto per il noleggio furgoni

Noleggia l’auto o il furgone che ti serve per il tuo trasloco con il 15% di sconto (10% se prenoti la tua vettura online) tramite WINRENT leader nel settore del noleggio di autoveicoli con più di 80 centri in Italia

Vai sul sito del partner >
Nessuna rottura di scatole

Spedizione gratuita per i tuoi cartoni da imballaggio

La spedizione è gratuita per un ordine di più di 75€ (invece che 200€) con Rajapack leader nel settore da più di 30 anni

Vai sul sito del partner >
Nessuna paura dei guasti

L'assistenza di AXA Assistence è gratuita

ENGIE ti offre gratuitamente il servizio di assistenza per la tua casa con AXA Assistance che ti aiuta per i piccoli guasti, anche ai tuoi elettrodomestici, in situazioni di emergenza. Scopri di più.

Vai sul sito del partner >
Arreda la tua casa... con stile e convenienza

15% di sconto sugli acquisti online LOVEThESIGN

Design e stile nella tua nuova casa grazie al 15% di sconto su un acquisto minimo di 390€ sul sito LOVEThESIGN, la boutique online dell'home design dai prestigiosi brand e nuove promesse con una raffinata selezione di prodotti.

Vai sul sito del partner >

Mettiamo in sicurezza il tuo impianto termico

Dettagli tecnici dell'intervento di check-up

Controllo completo del funzionamento, dell’efficienza, del rispetto delle normative dell’impianto gas e termico sia caldo (caldaia fino a 35 kW o scaldabagno a gas) che freddo (climatizzatore), utile per prevenire eventuali future problematiche e assicurarti che tutto funzioni efficientemente e in sicurezza prima di entrare nella tua nuova casa.

Il check-up comprende una visita per:

  • Manutenzione ordinaria (pulizia, verifica e regolazione della caldaia o dello scaldabagno a gas, analisi fumi con prova di tiraggio, prova di tenuta dell'impianto gas e verifica della ventilazione del locale);
  • Verifica impianto gas del piano cottura; 
  • Sanificazione, verifica funzionamento e prova di accensione del climatizzatore, se presente; 
  • Verifica della documentazione dell'impianto.

Dettagli dei costi dell'intervento di check-up

Costo intervento 144€ rateizzato in bolletta in 12 rate senza interessi del valore di 12€ IVA inclusa ciascuna, a partire dalla data di esecuzione.

Sono esclusi dal servizio:

  • costo del bollino, differenziato territorialmente;
  • costo di registrazione al catasto della pratica, pari a 10€; 
  • costo di rilascio del Libretto di Impianto, pari a 5€.

Come richiedere il tuo intervento di check-up?

Hai tempo 12 mesi dall'attivazione del tuo contratto di luce e gas per richiedere l'intervento di check-up contattando il numero verde 800 422 422 attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22.

Verifica in questa pagina se il tuo comune è coperto dal servizio di check-up. Stiamo lavorando per coprire tutta Italia con i nostri tecnici. Anche se nel tuo comune non è ancora disponibile il servizio di check-up, attiva l'offerta Alwayshome per la luce e/o gas per la tua casa e avrai comunque diritto ai vantaggi dei nostri partner.

 

Richiedi AlwaysHome: ti richiamiamo noi

Se le forniture della tua nuova casa sono già attive, ma con un altro fornitore, passa ad ENGIE. Se invece sono già attive con ENGIE richiedi la voltura per intestarle a tuo nome. 
Acconsento l'utilizzo dei dati personali per le finalità indicate.
Ci spiace, non siamo presenti nel tuo comune.
Grazie per averci lasciato i tuoi dati.
Ti contatteremo a breve.

Informativa Privacy


INFORMATIVA ai sensi del 'Codice in materia di protezione dei dati personali' D.Lgs. n. 196/2003 

I dati personali ('Dati') raccolti con il presente modulo sono trattati da ENGIE ITALIA S.p.A. e SUNGEVITY Italia S.R.L. al fine di consentire di condurre l'attività di ricontatto dell'interessato in modo da fornire maggiori dettagli in relazione all'offerta per la realizzazione di un impianto fotovoltaico; l'interessato, inoltre, potrà essere successivamente contattato per verificare il grado di soddisfazione della qualità dei servizi forniti. Il conferimento dei Dati è necessario per poter essere contattato e ottenere informazioni relative all'offerta per la realizzazione di un impianto fotovoltaico; l'eventuale rifiuto a conferire tali Dati impedirà di ricontattare il Richiedente e fornire le informazioni desiderate. Conferendo i Dati potrà essere contattato da ENGIE ITALIA S.p.A. o dal partner SUNGEVITY Italia S.R.L.. I Dati, per la finalità di cui sopra, potranno essere comunicati ai seguenti soggetti terzi appartenenti alle seguenti categorie:

  • - società del gruppo ENGIE ITALIA S.p.A.
  • - società del gruppo SUNGEVITY INTERNATIONAL B.V
  • - società che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center);
  • - chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamentari.

Inoltre, i Dati potranno essere portati a conoscenza dei soggetti nell'ambito di rapporti di esternalizzazione per la fornitura di servizi, nonché dei responsabili e degli incaricati dell'area clienti, amministrazione, contabilità, assistenza per le finalità di cui alla presente informativa. 
I Dati non sono oggetto di diffusione. I Dati potrebbero essere trasferiti all'estero, in conformità e nei limiti di cui agli artt. 42-45 del Codice della Privacy (D.Lgs. n. 196/2003). Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, il Richiedente ha il diritto di chiedere informazioni sul trattamento dei suoi dati, di ottenere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei dati nonché ad opporsi al loro trattamento. Per questa specifica attività di raccolta e trattamento, ENGIE ITALIA S.p.A. (Società per azioni con un unico socio soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ENGIE S.A. con sede in Milano, viale Fulvio Testi, n. 280, P. IVA e codice fiscale 06289781004), e SUNGEVITY Italia S.R.L. (con sede legale in via Larga 7, Milano P.IVA IT 10009040964g) agiscono in qualità di autonomi titolari del trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003. In ogni momento è possibile esercitare i sopra citati diritti scrivendo a ENGIE Italia S.p.a. via posta all'indirizzo viale Fulvio Testi 280 - 20126 Milano (rif.oggetto: Privacy) oppure via posta elettronica a privacy-ita@engie.com oppure a Sungevity Italia S.R.L.. via posta elettronica a info@sungevity.it

Dettagli dell'offerta luce e gas

Condizioni Economiche di AlwaysHome Luce e Gas

Per ogni kWh di energia elettrica consumata ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia energia composta da:
    • Corrispettivo Energia Fisso, applicato ai prelievi di energia elettrica e alle perdite standard così come definito dall’ARERA e invariato per 24 mesi pari a 0,0910 €/kWh (tutte le ore tutti i giorni)
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio, fisso per 24 mesi, pari a 6,25 €/mese;
    • Oneri di Dispacciamento, come definiti e aggiornati dall’ARERA ad eccezione della componente di Perequazione (PPE) sostituita da un corrispettivo forfettario di sbilanciamento pari a 0,002 €/kWh.
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

Per ogni Smc di gas naturale consumato ti verranno fatturate le seguenti voci di spesa:

  • Spesa per la materia gas composta da:
    • Corrispettivo Prezzo Fisso, invariato per 24 mesi e pari a 0,3390 €/Smc
    • Componente di Commercializzazione al dettaglio invariabile per 24 mesi pari a 0,01 €/Smc (quota variabile) e 6,25 €/mese (quota fissa)
  • Spesa per il trasporto e la gestione del contatore, come definiti e aggiornati da ARERA.
  • Spesa per gli oneri di sistema, come definiti e aggiornati da ARERA.

 

Tutti i corrispettivi, sia per l’energia elettrica che per il gas naturale, sopra indicati sono al netto delle imposte, che verranno applicate secondo la normativa vigente.

Per maggiori dettagli sulla lettura della bolletta clicca qui.

Le presenti condizioni contrattuali sono valide fino al 15 Aprile 2019 nei comuni in cui l'offerta è attiva.

Ecco perché scegliere ENGIE per la tua casa

    Soddisfiamo tutte le necessità legate all'energia della tua casa
    I nostri tecnici hanno 25 anni di esperienza da condividere con te
    Siamo pionieri digitali: gestisci la tua fornitura comodamente dal tuo smartphone
    Siamo presenti in 70 paesi nel mondo per la vendita di gas, energia e soluzioni di efficienza energetica